Sting da Mimì alla Ferrovia
Sting non ha bisogno di presentazioni. Frontman nei Police e una brillante carriera da solista certamente lo rendono tra i principali protagonisti della musica rock/pop internazionale.
E per celebrare ancora la musica e la sua vicinanza al fianco dei più fragili, Sting sceglie Napoli, e il carcere di Secondogliano in particolare. Ma prima di dedicare i suoi brani ed il suo amore per Napoli, una fuga nel ristorante preferito dalla moglie Trudie: Mimì alla Ferrovia. E così scopre una nuova passione: il Peperone ‘mbuttunato di Mimì, insieme agli spaghetti alle vongole e la parmigiana di melanzane!
La musica, il mare, la cucina di tradizione e quest’anno anche il profumo di scudetto. Un mixage perfetto per una tappa colma di passione in una Napoli grandemente accogliente.
3 Commenti
I commenti sono chiusi.
Grande cantante ma anche buon produttore di vino il cantante dei Police e la moglie Trudie Styler sono proprietari della Tenuta Il Palagio, situata tra le dolci colline toscane nel comune di Figline e Incisa Valdarno (Firenze) che ha eletto Sting cittadino onorario nel 2019.FRANCESCO
Ama il mio Paese:cosa posso dirgli ancora?
Grande Sting, ai bei tempi uno dei miei preferiti.
Ma grande pure … Mimì alla Ferrovia, ci ho piacevolissimamente cenato almeno sette od otto volte durante le mie vacanze a Napoli!
Posto davvero piacevole e per nulla … caro.
:-)