Pasqualino Rossi spacca a Vinitaly con la pizza nel ruoto


 

Pasqualino Rossi spacca al Vinitaly: nove ministri del governo Meloni non hanno potuto nulla contro la potenza della pizza nel ruoto, una vera delizia contadina che Pasqualino Rossi, uno dei più arguti e bravi pizzaioli italiani, ha portato ieri a Verona con il fratello Gianluca.
Una brillante idea del presidente della Camera di Commercio di Caserta Tommaso De Simone. Quando Pasqualino ha iniziato la distribuzione, le 600 pizze sono volate via in pochi minuti, praticamente l’attività del Padiglione Campania si è fermata. Un vero e proprio assalto per provare la pizza nel ruoto.

La foto ufficiale con l’assessore Caputo e Tommaso de Simone

Con le 600 pizze anche una decina di casatielli della mamma di Pasqualino, uno dei quali è finito nella sede della Cantina di Solopaca.

L’apoteosi del casatiello di Pasqualino Rossi nello stand della Cantina di Solopaca che per l’occasione ha ospitato anche il presidente della Guardiense: da sinistra: Nicola Matarazzo, Pasqualino Rossi, Carmine Coletta, Rosa Falluto, Luciano Pignataro, Domizio Pigna, Licia Iannotti e Pasquale Carlo che copre Anna Santimone.