Oliver Glowig e la più grande brigata campana di tutti i tempi di nuovo insieme per una notte
Special Event “il Maestro, gli allievi e l’amico” dopo 10 anni si e’ riunita al Josè Restaurant, ieri sera, la brigata dello chef stellato Oliver Glowig ai tempi del Capri Palace. In cucina ieri a Torre del Greco, per una 24 ore di ricette e Brindisi gli chef stellati Domenico Iavarone, chef di Jose’ Restaurant (Torre del Greco), Ludovico De Vivo, chef di Capofaro Malvasia&Resort (Malfa), Valentino Palmisano, chef di Vespasia (Norcia), Daniele Corona, chef di Barrique (Monte Porzio Catone) e Lorenzo Cuomo, chef di Re Mauri’ (Salerno). A selezionare i vini che hanno accompagnato la serata e’ intervenuto Luca Boccoli, sommelier di Mercato Centrale, a Roma, oggi regno di Oliver Glowig. Affiancati in sala dal coordinamento di Enrico Moschella del Jose’ Restaurant.
E’ stata una serata esclusiva all’insegna dell’amicizia, in cui farsi stregare da bontà e sapori eccezionali.
“E’ stata una grande emozione – commenta lo chef Oliver Glowig – nel 2007 con questa brigata ero al Capri Palace, giovani chef con i quali si e’ condivisa la vita quotidiana sull’isola di Capri, oltre che il lavoro in cucina, e con i quali si e’ creata un’amicizia unica. E dopo dieci anni siamo ancora qui, uniti, condividendo amicizia e stima reciproca. E’ bello vederli crescere. E’ una grande soddisfazione”.
Del resto il tema della serata era appunto “il Maestro, gli allievi e l’amico” con i quali ieri si e’ brindato all’insegna dell’amicizia e della Buona Cucina.
Jose’ Restaurant – Tenuta Villa Guerra
Per contatti: +39 0818836298– [email protected]
Ufficio Stampa a cura della società By Tourist – Contatti: [email protected]
Mobile: +39 3441206383