Napoli. Ciro Salvo presenta la sua Pizza e Patate
50 kalò
piazza Sannazzaro, 201/B
Tel. 081 19204667
www.50kalò.it
di Tommaso Esposito
L’occasione è di presentare il nuovo menù invernale.
E Ciro Salvo non si è lasciata sfuggire l’occasione di strizzare un occhio alla tradizione campana.
Sulla pizza ha portato la ricetta di pasta patate e provola.
Ed è nata Pizza e Patate.
Gli aromi e i sapori sono quelli.
Provare per credere.
6 Commenti
I commenti sono chiusi.
Tommaso,senza volerlo, mi hai risolto un problema.Infatti i miei figli rifiutano risolutamente la mia pasta e patate che a detta di amici e parenti pare non sia niente male.Come tutti i giovani sono però ghiotti di pizza:la quadratura del cerchio.FM.
bah non sanno piu’ che inventarsi pur di far cassa…le patate sulla pizza sono un obbrobrio amido +amido, vedi patate e wurstel…
Marcello due cose: non penso che Ciro Salvo abbia biogno di inventarsi qualcosa per fare cassa, ha la fila ogni giorno:-) Secondo, ogni critica è legittima, dopo aver provato però. Tu lo hai fatto o parli a prescindere?
per dirlo certo che ho provato l’accopiamento pizza/patata, stucchevole…
Gentile Marcello, non tutti amano le accoppiate “farinacee”, convengo, ma pasta e patate e riso patate e cozze, non sono invenzioni dell’ultima ora, i würstel con patatine o con purè li lasci pure a me, mi sacrifico…la pizza non l’ho assaggiata, sulla falsa riga di pasta e patate, divide, mi schiero con i farinacei
infatti non amo la pasta e patate anche se la versione con la provola e’ un cult Partenopeo, de gustibus non disputandum est…