Napoli, 27 aprile. La cucina cilentana con Giovanna Voria alla scuola di cucina Mise en Place
26/4/2011 1.8 MILA LETTURE
Giovanna Voria a Mise en Place
Un commento
Posso dire: IO C’ERO!!! il corso si è svolto in una bella atmosfera cordiale, abbiamo partecipato tutti attivamente, muovendoci con libertà, ma con l’attenta supervisione di Giovanna, che ci ha fatti sentire come suoi amici- collaboratori da sempre, e con l’assistenza del paziente Armando, che ci ha guidati nelle varie tecniche di impasto e lavorazione dei cibi .Abbiamo gustato le pietanze della cucina povera, ma ricca di sapore tradizione, e storia. Grazie a Marina, che ogni volta ci guida nei percorsi olfattivi, sensoriali e visivi dei vini prersentati ogni volta, a Roberta che ci accoglie sempre con professionalità e simpatia, nonchè al personale di Villa D’angelo, grazie a Romina, eclettica padrona di casa: continua su questa strada!!!
Posso dire: IO C’ERO!!! il corso si è svolto in una bella atmosfera cordiale, abbiamo partecipato tutti attivamente, muovendoci con libertà, ma con l’attenta supervisione di Giovanna, che ci ha fatti sentire come suoi amici- collaboratori da sempre, e con l’assistenza del paziente Armando, che ci ha guidati nelle varie tecniche di impasto e lavorazione dei cibi .Abbiamo gustato le pietanze della cucina povera, ma ricca di sapore tradizione, e storia.
Grazie a Marina, che ogni volta ci guida nei percorsi olfattivi, sensoriali e visivi dei vini prersentati ogni volta, a Roberta che ci accoglie sempre con professionalità e simpatia, nonchè al personale di Villa D’angelo, grazie a Romina, eclettica padrona di casa: continua su questa strada!!!