Le migliori 44 pizzerie della provincia di Caserta
di Antonella Amodio
La Terra di Lavoro è una provincia ricca di proposte gastronomiche. Locali super organizzati, ottimi impasti, servizi professionali e – non ultimo ovviamente – pizze da assaggiare che valgono il viaggio ovunque voi siate. Abbiamo selezionato 42 locali, tutti visitati e provati per voi.
Ma prima ricordiamo le pizzerie di Caserta Capoluogo
Pizzeria Elite di Pasqualino Rossi
Pasqualino Rossi e famiglia hanno saputo negli anni impostare un lavoro di qualità su tutta la filiera della proposta gastronomica. Memorabile è la pizza nel ruoto, alta, morbida e umida, che fa riscoprire tradizioni antiche e usanze perse. Menù prettamente stagionale, con impiego di ingredienti dell’alto casertano, poi carta dei vini territoriale e tanto carisma.
Corso Umberto I, Alvignano (CE) Tel 0823 869092
Quella dei fratelli Antonino e Massimiliano Pepe è una istituzione, che in quel di Caiazzo porta avanti la storia di famiglia, proponendo una pizza che è una certezza in termini qualitativi. Da sempre si impiegano per le farciture ingredienti territoriali che sanno di stagionalità e di tradizione. Un must da assaggiare, quando è periodo, è il ripieno di scarole di Mastro Stefano, un omaggio al papà col quale tutto ebbe inizio.
Piazza Portavetere, Caiazzo (CE) Tel 0823 868401
In uno dei vicoletti di Caiazzo, ha sede in un palazzo del 700’ Pepe in Grani di Franco Pepe, da dove – tra percorsi di degustazione di pizze dagli impasti leggeri e farciture golose e cornetti fritti ripieni– godrete di una bella vista sulla piana di Caiazzo. Grazie alla ricerca attenta degli ingredienti, la pizza rimane nella memoria di chi la mangia. Molto bella la location.
Vico S. Giovanni Battista, 3 Caiazzo (CE) Tel 0823 862718
Una pizzeria nota a chi ama la concretezza e la bontà. Raffaele Romano, patron del locale, propone con il pizzaiolo Nicola Ricciardi un impasto tradizionale ancora lavorato a mano. Ampia scelta di gusti che giocano con un mix di ingredienti locali. Ottimo il panuozzo, farcito con salumi, formaggi, latticini o verdure. Vale la pena assaggiare anche i pizzini fritti, una sorta di montanarine servite secondo disponibilità degli ingredienti dell’orto.
Strada Statale 330, 18 Dragoni (CE) Tel 0823 866016
Marco Pece e Luigi Santagata hanno messo su un locale molto valido. Impasti leggeri ottenuti con farine macinate a pietra, ottima qualità delle materie prime e tanto dinamismo nella proposta, che gioca sulla stagionalità. Vino e Biga è tra le mete consigliate. Notevole la pizza CP Alliphae condita con la cipolla di Alife e il conciato romano. Vera sintesi di ingredienti territoriali.
Piazza Vescovado, Alife (CE) Tel 379 1778393
Vale la pena arrivare a 476 metri s.l.m. per mangiare una delle pizze di Domenico Montone, che nel suo locale, moderno e con affaccio mozzafiato sul medio Volturno, valorizza la biodiversità del territorio, con l’impiego di materie prime provenienti dalle aree locali. Tanta passione per gli impasti e cura del dettaglio, Mont – one è un nome da segnare in agenda.
Piazza Roma, Castello del Matese (CE) Tel 389 8461672
Pizzeria Del Corso Cosimo Chiodi
Ha fatto un grande salto di qualità nel tempo Cosimo Chiodi, il proprietario e pizzaiolo di Pizzeria Del Corso a Pietramelara. Con tanta determinazione e ricerca, oggi è in fase sicuramente di crescita, ed è tra i giovani pizzaioli da tenere d’occhio. La pizza contemporanea è ottenuta con un impasto molto alveolato e idratato, e il menù è strettamente legato alla stagione. Ottimi anche i buns, che sono tra i finger food più richiesti per l’aperitivo e in attesa della pizza.
Via Roma, 29 Pietramelara (CE) Tel 0823 586384
Daniele Grella, insieme con la famiglia, porta avanti l’attività iniziata dai nonni a Sparanise. Ottima pizza contemporanea, digeribile e leggera da scegliere in tanti gusti, dove hanno il primato ingredienti come la mozzarella di bufala locale, salumi ottenuti da razze tipiche e pomodori di diverse varietà campane. Da assaggiare la pizza al padellino, dall’effetto croccante.
Via Salvo d’Acquisto, Sparanise (CE) Tel 338 7433316
Seguiamo da tanto questa pizzeria che prepara impasti particolarmente idratati e leggeri. Marco Attanucci, pizzaiolo e proprietario, ha puntato sulla contemporaneità della pizza. Da assaggiare la Margherita, che trova un notevole equilibrio tra gli ingredienti. Molto validi anche gli arancini ripieni di maiale razza nera casertana.
Via Seuce, Pignataro Maggiore (CE) Tel 0823 1879146
Olio & Basilico di Giacomo Garau
Giacomo Garau dedica tempo e studio agli impasti super leggeri che propone nel suo bellissimo locale lungo la Casilina, tra Campania e Lazio. Una pizza alta di cornicione e molto idratata, che presenta con farciture equilibrate. Non lasciatevi sfuggire anche le montanarine, nuvole di bontà proposte in tanti gusti stagionali.
Via Capitano Alberto Bizzarri, Calvi Risorta (CE)
Pizzeria Da Attilio di Antonio Zagarella
Un incantevole luogo del sapore, così è da definire la pizzeria Da Attilio, dove Antonio Zagarella si impegna a deliziare i clienti con la pizza più buona della costiera domiziana. Semplicità e qualità sono il suo motto. La pizza Margherita rappresenta l’humus di questo locale, dove l’equilibrio degli ingredienti esalta l’impasto particolarmente leggero. Buona selezione di vini e servizio preciso.
Via Domiziana km 31,00 Castel Volturno (CE) Tel 0823 851453
Il giovanissimo Daniele Lepore rappresenta la nuova leva dei pizzaioli determinati e preparati in fatto di impasto. Niente improvvisazioni, da Lepore & Farine è tutto studiato ad hoc, dalle pizze ai fritti che vale la pena assaggiare. Un locale sul quale bisogna assolutamente puntare il navigatore.
Via Mezza Appia, 5 Capua (CE) Tel 333 8764360
Daniele e Gennaro Salvo preparano pizze dall’impasto tradizionale con l’impiego di ingredienti quasi esclusivamente regionali. Da provare la Marinara, che da sola vale il viaggio in questa pizzeria, dove da generazioni ci si dedica all’arte bianca. Segnalo anche gli arancini ben fatti. Ottimo rapporto prezzo/qualità.
Viale Europa, 125 San Prisco (CE) Tel 0823 1548603
Un locale che racchiude qualità, ospitalità e confort, dove la pizza è preparata con impasto diretto che privilegia leggerezza e gusto. Tra le proposte segnalo la pizza in pala e i codicetti, una sorta di tacos preparati con l’impasto della pizza che prevede anche la versione dolce. Una creazione firmata Codice Rossi.
Via Agostino Stellato, 66 San Prisco (CE) Tel 340 4710687
Giovanni Russo si è fatto conoscere nel tempo per una pizza contemporanea leggera e ben condita. Nel suo nuovo locale, di fronte alla vecchia sede, propone pizze dai gusti classici e di fantasia, con una rotazione del menù stagionale tutto concentrato sulla tipicità. In menù anche pizze ripiene e fritture molto valide.
Via Nazionale Appia, 304 Casapulla (CE) Tel 0823 1541921
Tanta passione e determinazione hanno portato al successo di questa pizzeria “green”, dove Luca Doro, sul disco di pizza molto leggero impiega prodotti dell’Alleanza Slow Food. Tra le pizze chiedete di assaggiare quella preparata nel ruoto. Proposte quotidiane fuori menù molto interessanti. Ottima selezione di oli extravergine, di birre e di vino.
Via Trieste, 52 Macerata Campania (CE) Tel 0823 693157
Sosta super consigliata a chi ama la tradizione e la semplicità. Alessandro Nasti è al banco e al forno dall’età di 12 anni e oggi – più che trentenne – di esperienza ne ha da vendere. Prepara una pizza verace sottile, elastica e scioglievole che rimane molto leggera, tanto da mangiarne anche più di una. Scegliete dal menù la Soul Express, una versione ricca della pizza marinara. Non ve ne pentirete.
Via Nazionale Appia, 293 Casagiove (CE) Tel 338 5219222
Dal 2004 Paolo Buro dedica tempo ed energia alla pizza, della quale si apprezzano il buon equilibrio e la leggerezza dell’impasto, ottenuto con una lievitazione lunga. In carta diverse versioni della pizza Margherita. Da provare anche le pizze dolci, molto buone.
Via Roma, 71 Casagiove (CE) Tel 0823 465426
Pizza contemporanea di ottimo livello quella che prepara Michele Martorano, proprietario della pizzeria, che conta sempre una nutrita presenza di clienti. Da provare la Margherita e la Napoletana, due pizze che costituiscono il punto di partenza per conoscere il lavoro sugli impasti di questo giovane ragazzo. In carta anche una buona pizza senza glutine.
Via Enrico Toti, 27 Recale (CE) Tel 0823 564887
Capatosta è un locale storico di proprietà di Enzo e Lello Giustiniani. Figli d’arte e napoletani di origine, la loro pizza è da sempre una certezza in termini qualitativi. Ingredienti stagionali e tanta fantasia nelle preparazioni, con una gestione magistrale delle cotture. Da provare.
Via Marconi, 80 Recale (CE) Tel 0823 493188
Il locale è una costola della pizzeria Il Diavoletto di Luciano Freddo, che in questa sede, moderna e con grandi spazi, reinterpreta a suo modo la pizza nel ruoto. Tra le preparazioni anche le patate cotte nel pignatiello e poi le classiche pizze. Carta dei vini e delle birre.
Viale della Libertà, 313 San Marco Evangelista (CE) Tel 329 1638179
Un valido indirizzo Pharina, dove al forno della pizza c’è uno staff giovane e talentuoso che dialoga con la cucina per le farciture. Ricerca di ingredienti di qualità e impasto giocato sull’idratazione. Buona scelta di vini e birre.
Via Retella, 85 Capodrise (CE) Tel 342 1928711
Una bottega artigianale dove si propone la pizza al trancio. Raffaele D’Anna, imprenditore e proprietario di questo locale, ha avviato un ampio progetto, con aperture in diverse città. Ricerca, serietà e qualità sono il suo motto. Tanti i gusti proposti ogni giorno.
Via Raffaele Musone, 50 Capodrise (CE) Tel 0823 1542657
Dalle pizze, alle fritture, ai dessert, da Duecento Grammi si prepara tutto in sede. La pizza contemporanea, cornicione evidente e alveolatura accentuata, trova matrimonio con condimenti calibrati, preparati con ingredienti stagionali. La pizza di genovese di polpo è tra le più richieste. Ambiente molto carino e atmosfera familiare.
Viale Europa, 30 Marcianise (CE) Tel 0823 833221
La famiglia Capuano porta la pizza napoletana nel centro di Marcianise, con il piccolo locale che punta molto all’asporto e fa numeri interessanti. Un menù ampio con circa una trentina di gusti, dove non mancano anche le frittatine, i crocchè e le patate fritte.
Via S. Giuliano, 173 Marcianise (CE) Tel 331 2395165
Don Peppe Pizza e Cucina co’ core
Un brand collaudato in fatto di pizza e cucina napoletana, con diverse sedi in giro per l’Italia, che offre un prodotto di qualità a prezzi contenuti. Diversi gusti in carta e proposte mensili che si rifanno a ingredienti freschi e di stagione. La Pascalina è una pizza creata in collaborazione con l’ospedale Pascale di Napoli con prodotti che contrastano l’insorgenza di tumori. Per ogni pizza venduta, un euro è devoluto alla fondazione per la ricerca sul cancro.
Centro Commerciale Campania, Marcianise Tel. 0823 609894
Ha da poco rinnovato la pizzeria Giovanni Di Vico, che eredita da suo padre l’arte del pizzaiolo e la tenacia nel fare sempre meglio. È una tappa che vale sicuramente la pena, evitando il fine settimana perché il locale è preso d’assalto dai pizza lovers. Tra i gusti più richiesti spicca la “Marinara la faccio così”, con pomodori secchi, crema di acciughe, olive nere e pomodoro.
Via Napoli, 56 Maddaloni (CE) Tel 333 8604414
Carmine Verdicchio è un giovane pizzaiolo con lunga gavetta presso buoni maestri. La meticolosa attenzione all’impasto e ai condimenti (con echi della cucina di Ferran Adrià) lo rende una meta ambita dagli appassionati dell’arte bianca. Emulsione, gelificazione e sferificazione, sono le tecniche che troverete impiegate per le pizze, dove contrasti e consistenze convivono in equilibrio.
Via Nazionale Appia, 314 Santa Maria A Vico (CE) Tel 0823 1608844
Enrico De Lucia è tra i giovani pizzaioli che hanno scelto l’arte bianca come passione e lavoro. Grande impasto super idratato e leggero, dove si poggiano condimenti stagionali con attenzione ai piccoli produttori artigianali locali. Da assaggiare la montanara genovese, fritta e al forno, dove si evidenzia il gusto, la tradizione e la visione nuova della pizza contemporanea.
Via Nazionale, 494 Santa Maria A Vico (CE) Tel 347 1290582
Uno showman della pizza contemporanea. Salvatore Lioniello, il pizzaiolo con il cappello, ha definito la sua pizza con il termine “diversamente napoletana”. Creativo, eclettico e orientato all’ avanguardia della pizza, i sapori che propone sono diventati veri must del suo locale, come la pizza “una battuta di pesca” o “a casa rà nonna”. Il locale molto bello e confortevole, conta una cantina super fornita, un’attenta lista delle birre artigianali e la preparazione del gelato artigianale fatto in sede e proposto ogni giorno con gusti diversi.
Via Murelle, 1 Succivo (CE) Tel 081 18167658
Ambiente familiare e proposta gastronomica incentrata sulla tipicità. Da Trigo Pizza & Burger la pizza si presenta con un cornicione pronunciato e una base grande e scioglievole, mettendo d’accordo tradizionalisti e modernisti. Molto buone la Napoletana e la Cacao Meravigliao, la versione dolce dell’impasto, ripiena di crema al cioccolato.
Via S. Lorenzo, Teverola (CE) Tel 339 7801743
Al Solito Porzio Pizzeria Aversa
Errico Porzio è una star della pizza. Super social, ha costruito il suo successo su un prodotto molto buono, con l’impasto curato e idratato, che vede tanta ricerca e qualità degli ingredienti. La sede aversana conta di un menù ricco, dove spicca la margherita a rot’ e carretta davvero notevole! Locale moderno con un dehors attrezzato.
Via Plauto, 10 Aversa (CE) Tel 081 6124916
Carlo Sammarco è il papà della pizza “canotto”. È lui il creatore non solo del termine, ma anche di una nuova corrente di pizza che ha conquistato subito il grande pubblico. Disco medio e cornicione evidente, alto e gonfio: così si presenta la pizza scioglievole e digeribile di Carlo che – vi assicuro – si riesce tranquillamente a mangiarne due di seguito proprio per la leggerezza dell’impasto. Oltre alla sede aversana, ce n’è una anche a Frattamaggiore.
Via Antonio Gramsci, 60 Aversa (CE) Tel 081 3418504
Locale storico di Aversa, che ha cambiato marcia con l’ingresso della nuova generazione: i fratelli Roberta e Alessio Esposito. Della pizza si occupa Roberta, proponendo un impasto digeribile e condimenti ben coordinati, con un focus particolare sulle varianti della pizza Margherita. Molto buoni anche i fritti. Selezione di vini e birre.
Piazza Marconi, 14 Aversa (CE) Tel 081 8111700
Libro’s di Valentino Libro è un approdo sicuro per gli amanti della pizza tradizionale. Impasto idratato e digeribile che vede anche una versione con la farina integrale e una gluten free. Disco grande e fragrante e tanti gusti, che si rifanno ai classici e a creazioni stagionali. Location moderna con due forni color argento che arricchiscono l’ambiente.
Viale John Fitzgerald Kennedy, 5 Aversa (CE) Tel 081 5020125
Locale moderno situato nella zona nuova della città di Aversa, ha la sede madre a Caserta. Buoni impasti e ottime fritture, con i crocchè, che vanno assolutamente assaggiati, preparati in vari gusti. Ampia selezione di vini e birre.
Via Nobel, Aversa Tel 081 8113000
Una pizza altamente idratata, preparata con ingredienti di qualità dal pizzaiolo Nunzio Marino, nel locale storico di cucina tradizionale, dove la contemporaneità dell’impasto ben si sposa con la filosofia di Zì Nicola, che guarda al futuro senza dimenticare il passato.
Strada S. Michele, 11 Aversa Tel 081 8907566
Pizzeria Da Salvatore di Emanuele Marigliano
Ci piace molto la pizza di Emanuele Marigliano, che nella sua pizzeria di cinquecento metri quadrati dedica tanto tempo alla creazione di pizze che vale la pena assaggiare. Segnalo la buona cottura dell’impasto e l’impiego di ingredienti sempre freschi. La pizza margherita su tutte merita di essere assaggiata, così come le montanarine che cambiano ogni giorno.
Viale della Libertà, 104 Lusciano (CE) Tel 081 0148869
Arredo moderno e grandi spazi per questo locale di recente apertura, che vede al forno il pizzaiolo Antonio Ferraiuolo. Impasti preparati con fermentazioni spontanee e senza agenti chimici, per un prodotto scioglievole e alveolato. Ottima la pizza in pala. Da provare.
Viale della Libertà, 75 Lusciano (CE) Tel 081 18529771
Non solo pizza in questo locale che da anni si impegna a preparare soprattutto piatti della cucina partenopea. La pizza delizia gli ospiti con un impasto digeribile e dal tocco croccante sui bordi. Tra i gusti più gettonati, e che vale la pena provare, c’è la Mediterranea 2.0, che ha tra gli ingredienti la cipolla di Tropea e i pomodorini del Vesuvio.
Via Nunziale S. Antonio, 94 Trentola-Ducenta (CE) Tel 392 8662899
Antonio Della Volpe, con un pedigree di tutto rispetto, ha aperto la sua seconda pizzeria in piena pandemia. Nel locale, moderno e molto curato nell’arredo, si propone una pizza che si distingue per l’impasto calibrato e digeribile, frutto dello studio e della esperienza di Antonio. In menù tante creazioni che giocano su ingredienti stagionali. Selezione di vini e birre.
Via Circumvallazione, Casal di Principe (CE) Tel 388 1268927
Fratelli Iaiunese Pizzeria dal 1998
Armando e Raffaele Iaiunese, ambedue laureati in Economia e Commercio, proseguono per scelta l’attività di famiglia. La pizzeria è una istituzione a Casal di Principe, e con la ristrutturazione della sede è stato introdotto il reparto gluteen free, nonché un’area relax. L’impasto proposto è un classico Stg e si presenta con una base grande e con il cornicione lievemente accennato. In carta fritture e dolci della pasticceria Emilio.
Corso Umberto I, 584 Casal di Principe (CE) Tel 081 3932961
Quinta Essenza, un hub moderno, bello e funzionale, con 90 coperti interni, due forni a vista e una grande vetrata su strada. Una pizzeria piena di dettagli e di confort. La pizza molto leggera è preparata con un panetto da 260 grammi e una stesura che lascia un cornicione importante, ma non esagerato, che evidenzia gli ingredienti ricercati e di qualità.
Via Vittorio Emanuela III, 163 Villa Literno
Salvio Passarelli e Pasquale Di Muccio sono gli artefici di questo locale che valorizza i prodotti locali su un impasto idratato e digeribile, frutto di un’attenta preparazione. In carta pizza nel ruoto, morbida, alta e con cornicione croccante, poi crocchè ben fatti e ripieni molto gustosi.
Via Stazione, 5 Vairano Scalo (CE)
Atmosfera tranquilla e ambiente giovane, con tavoli occupati da famiglie e da ragazzi, con una clientela che abbraccia varie fasce di età. Il menù di Stefano Caiazza è concentrato in una trentina di pizze, dove mancano gusti classici (ad esempio la capricciosa, la provola e pepe, la cosacca), mentre si dedica ampio spazio alla creatività. La pizza che percorre il filone contemporaneo, dal cornicione molto ampio, è ben fatta, con un impasto leggero e con farce ben dosate
Via Martiri Atellani, 4 Orta di Atella
Tel: 081 18110685
Tinte calde alle pareti e arredo moderno, per la pizzeria Lombardi con sede all’attigua e storica pasticceria. La pizza vede un grande studio e ricerca sulle farine, sull’impasto e sulla lievitazione, per ottenere un prodotto con uno stile riconoscibile. Cornicione medio e morso scioglievole, l’armonia dell’impasto sposa i condimenti senza predominare. Immancabili in menù i gusti classici, la versione fritta, la selezione delle pizze creative targate Lombardi e i dessert buonissimi.
Via Forche Caudine, 59 Maddaloni
Telefono: 0823 202049
A pochissimi chilometri dal mare, Materia Pizzeria a Cellole, prepara una pizza scioglievole, stile contemporanea che conta tra i gusti i grandi classici
e creazioni anche in versione a doppia cottura, con i topping combinati con armonia. Tra le pizze classiche la Margherita va assaggiata.
Via Masaccio 7, Cellole
Tel. 0823 1464254
Da Gusto 79 la pizza è preparata con la biga: disco ampio e sottile, scioglievole e molto leggera. L’ottima cottura in forno a legna evidenzia al morso i topping equilibrati, per nulla eccessivi. Attenzione alla stagionalità e alla valorizzazione delle tipicità locali. Da provare la pizza nel ruoto.
Corso Oriente 109, Falciano del Massico (CE)
Tel: 327 5983751
Aperta nel 2017, si è subito imposta per la proposta gastronomica e il proprietario e pizzaiolo Emilio Taglialatela puntare sul suo prodotto, preparato con il 70% di prefermento biga, che matura e lievita per complessive 30 ore. Morbida, scioglievole e leggera, con il cornicione non molto alto che si lascia mangiare con piacere. Immancabile all’assaggio la pizza Diavola.
Viale Regina Margherita, 158 Mondragone (CE)
Tel: 3885835089
Michele Graziano non smette di studiare e sperimentare gli impasti e la pizza ne porta le tracce con un gran lavoro sui lieviti e mantenendo lo stile della contemporaneità con una interpretazione ben fatta, dove la leggerezza fa un felice incontro con il sapore. La location moderna e con grande spazio esterno, è curata e piena di dettagli che fanno la differenza.
Via Lemitone I Tratto, Casaluce
Tel: 329 4730454
Harba la Maison: Pizza & Cucina
Molto bella la location di Harba la Maison – Pizza & Cucina, a Maddaloni in Piazza della Pace, adiacente alla Fondazione Villaggio dei Ragazzi. Impasti leggeri, materie prime ricercate e creatività, sono le note che risaltano all’occhio per l’offerta della pizza, dove trovano spazio mini bun, classici fritti e selezione di salumi e formaggi nostrani serviti con la focaccia.
Piazza della Pace, 1 Maddaloni
Tel. 0823 576759
Enrico Arena Pizzeria e Cucina
Da due anni ha aperto la pizzeria a Santa Maria Capua Vetere, in un quartiere nuovo della città ricca di patrimonio storico e archeologico, con ampi spazi verdi e possibilità di parcheggio. Una sala grande, con circa 70 coperti che si affacciano sull’area forni. La proposta si apre dando risalto alla pizza Margherita, con 6 varianti, dove la biodiversità dei pomodori campani si lega ai differenti latticini. Poi, le classiche intramontabili, come la Capricciosa e la Carrettiera, inoltre un’ offerta di pizze a doppia cottura e la sezione “proposte di Enrico Arena”, dove mette a frutto la sua creatività.
Viale del Consiglio D’Europa, 54, Santa Maria Capua Vetere (CE)
Tel. +39 0823 187 4191
11 Commenti
I commenti sono chiusi.
E possibile che il litorale Domizio non esiste come pizzerie.grande cazzata.
Esistono eccome. Ho fatto una selezione. Se Lei ha qualche nome da suggerire lo faccia, e comunque non è detto che io non l’abbia visitata.
Ma prima moderi il linguaggio.
Visitate e recensite anche questo ristorante-pizzeria dell’ alto Matese: a Fontegreca (Ce) vi è un giovane ristoratore, Lauro Alfonso, che con il suo locale “Habanero” è un realtà emergente del Matese con pizze veramente buone e particolari che strizzano l’occhio ai più blasonati locali.
Invece di usare espressioni così cafone sarebbe meglio fre qualche nome…
Grazie Alessandro.
Abbiamo parlato della pizza di Lauro Alfonso, a Fontegreca. Trova l’articolo proprio su questo sito.
Salve vi suggerisco di andare a mangiare la pizza al barbaro sant agata dei goti buonissima leggera e molto digeribile
Grazie per l’indicazione, però Sant’Agata è provincia di Benevento
A scusate nn sapevo che andava per provincia xo se vi capita andate
Grazie comunque per la segnalazione. Andremo appena possibile
Grazie mille
Salve vi suggerisco di contattare e andare ad assaggiare un altra pizza a Capua e precisamente l Iasi del Don. Vi garantisco che non ve ne pentirete.