La storica pasticceria Mennella inaugura a Napoli la sua prima Yogurteria in città
di Emanuela Sorrentino
Frozen yogurt “Fatto come una volta”. Mercoledì 18 aprile, la storica pasticceria Mennella inaugura in Corso Umberto, 19 a Napoli la sua prima Yogurteria in città, un nuovo punto vendita interamente dedicato allo yogurt e alle sue molteplici declinazioni in vista della stagione estiva.
Il frozen Yogurt o yogurt gelato è l’alternativa salutare al gelato: è meno calorico, ma ugualmente cremoso e goloso, conserva tutte le proprietà nutrizionali tipiche dello yogurt. Perfetto come merenda fresca o come sostitutivo del pasto, piace ad adulti e bambini. È un prodotto genuino e leggero, “Fatto come una volta” come vuole la filosofia del brand Mennella, e pensato per rispondere alle nuove tendenze di consumo healthy. Come tutti i prodotti Mennella anche lo yogurt è realizzato con ingredienti freschi e latte di alta qualità, dal sapore intenso e con solo il3% di grassi.
Ogni cliente può personalizzare la base di yogurt bianco con frutta fresca di stagione tagliata in pezzi, sciroppi naturali e topping al cioccolato a cui i più ghiotti potranno abbinare i tradizionali biscotti Mennella, petali al cioccolato e mix di cereali e crusca.Genuinità e tradizione, selezione attenta delle materie prime e ingredienti 100% naturali sono la filosofia produttiva di casa Mennella, pasticcieri a Torre del Greco dal 1969. Semilavorati e scorciatoie produttive sono bandite. Uova fresche, rotte una ad una ancora a mano; latte intero, burro, mandorle fresche della Puglia, nocciole di Giffoni, lamponi e fragoline del Cilento, noci e limoni di Sorrento, cioccolato fondente sono solo alcuni degli ingredienti utilizzati ogni giorno per creazioni di tipica tradizione napoletana come le sfogliatelle o le code di aragosta, lavorate ancora a mano. INFO: www.pasticceriamennella.it.