De Laurentis: la pizza romana è migliore di quella napoletana |VIDEO!
Stasera mercoledi 18 dicembre alla festa del Napoli per gli auguri di Buon Natale per tutta la squadra e una strettissima cerchia di amici sono state sfornate centinaia di pizze Margherite e fritte da Enzo Coccia e Gino Sorbillo da D’Angelo Santa Caterina. Durante a serata il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentis ha affermato pubblicamente che è migliore la Pizza Romana rispetto alla Pizza Napoletana perché la prima è’ biscottata.
Gino Sorbillo gli ha anche spiegato che la pizza romana non la si può piegare a libretto o a portafoglio perché si rompe ma la pratica spiegazione non è servita a fargli cambiare idea. Il Presidente ha inoltre dichiarato che gli ingredienti vanno messi dopo la cottura degli impasti e che spesso usa accogliere i suoi cari amici proprio con svariate pizze croccanti (anche 12) molto apprezzate. Ad ognuno la “sua pizza” conclude Enzo. “Per fortuna” termina Gino.
2 Commenti
I commenti sono chiusi.
Non è un caso se le pizzerie romane stanno abbandonando la tradizione croccante per avvicinarsi”allo stile napoletano”Oramai la pizza scrocchiarella è patrimonio,quasi esclusivo di pizzettari(non pizzaioli)provenienti da altre nazioni,che sfornano pizze similpiadine sempre più sottili.
Questa è la goccia che fa traboccare il vaso dopo i tanti attriti tra presidente e tifosi sulla gestione della squadra :)