Spaghetti d’autore in diciotto versioni indimenticabili
7/9/2013 7.4 MILA LETTURE
Spaghetti
Ed ecco a voi diciotto ricette da ripetere a casa firmate da cuochi che sanno il fatto loro.Facili da eseguire. Per scoprire ingredienti ed esecuzione cliccate sul nome delle ricette. Buon appetito a tutti!
Foto top-scelta top-lavoro titanico x selezionarli. grazie Andrea
la pasta lunga, e a maggior ragione lo spaghetto, è sinonimo di libertà. occorre, difatti, sentirsi liberi sia nella preparazione che durante l’assaggio. in cucina la elaborazione dei piatti di pasta lunga richiede più spazi di manovra, ed anche più celerità, più manualità ed esercizio nell’impiattata. ma anche all’assaggio occorre più maestria, più impegno, e quindi più risorse, per apprezzare appieno un piatto di spaghetti o di bucatini o linguine. non per ultima la digestione stessa è più laboriosa… insomma, secondo me, la pasta lunga è pasta al quadrato!
Foto top-scelta top-lavoro titanico x selezionarli.
grazie Andrea
la pasta lunga, e a maggior ragione lo spaghetto, è sinonimo di libertà. occorre, difatti, sentirsi liberi sia nella preparazione che durante l’assaggio.
in cucina la elaborazione dei piatti di pasta lunga richiede più spazi di manovra, ed anche più celerità, più manualità ed esercizio nell’impiattata.
ma anche all’assaggio occorre più maestria, più impegno, e quindi più risorse, per apprezzare appieno un piatto di spaghetti o di bucatini o linguine.
non per ultima la digestione stessa è più laboriosa…
insomma, secondo me, la pasta lunga è pasta al quadrato!