Da giovedì 20 giugno è partito il contest NPV We Want You per scegliere le ultime due pizzerie che faranno parte del grande team che animerà quest’anno il Napoli Pizza Village dal 13 al 22 settembre. Dopo aver estrarre a sorte le postazioni del villaggio sul lungomare partenopeo, gli organizzatori hanno lasciato la possibilità al pubblico di scegliere 2 beniamini tra dieci candidati che non erano rientrati nel sorteggio.
Il pubblico dei social per 30 giorni, dal 20 giugno al 20 luglio, potrà scegliere le due pizzerie, tra le dieci in gara, esprimendo le preferenze mettendo un like alle foto dei 10 partecipanti al contest pubblicate sulla pagina Facebook del @NapoliPizzaVillage .
Tra le pizzerie candidate 6 sono napoletane e 5 della provincia. Sarà una lotta all’ultimo like per decretare le vincitrici che si affiancheranno alle pizzerie più antiche e famose del territorio.
Ecco i nomi:
Maryrose – Corso V. Emanuele, Napoli
Taverna di Totò -Via Sanità, Napoli
Antica Pizzeria Aiellio – Via S.Maria Costantinopoli, Napoli
La Taverna del Mangione – Via Cumana, Napoli
Carmela e i suoi fratelli – Piazza Medaglie d’Oro, Napoli
Pizza e’cocos’ – Corso Umberto I, Napoli
La Vita è bella – Viale Salvo d’Acquisto, Trentola Ducenta (Ce)
Fratelli Grassia – Piazza Garibaldi, S.Giuseppe Vesuviano (Na)
Diamptero 3.0 -,ViaMichelangelo, Casoria (Na)
Ciccio’s Corner – Strada Statale 7 bis, Nola (Na)
Dai un'occhiata anche a:
- Torna Festa a Vico dal 2 al 4 giugno
- Pomodoro San Marzano Day 2024: un tributo alla dignità contadina e all’eccellenza agricola 16 settembre 2024 | Dalle Ore 18:00 | Orti della Musica, Sarno (SA)
- IV Miglio serata degustazione Onas – 12 Aprile | Quarto (Na)
- 10 anni di pizza napoletana in Calabria per Luca Tudda. Iniziano i festeggiamenti con una serie di eventi dove la pizza è protagonista
- Buonissimi 2024 per la Ricerca sui Tumori Pediatrici a Salerno. Ecco l’elenco completo dei 300 protagonisti
- VINILI di VINI | Castel Campagnano Villa Comunale da venerdì 12 lunedì 15 luglio 2024
- “Degustazioni in Formaggioteca” alla Fattoria Gaia Pietra Cavallo di Capaccio | 22 novembre
- Al Giardino Torre arriva il progetto “Verso il Mercato della Terra” di Slow Food Una giornata di incontri con i piccoli produttori locali, tra laboratori del gusto e attività di riciclo creativo | Sabato 23 Marzo dalle ore 9 alle 15