VIDEO Capodanno da Covid in un albergo sul Lago di Garda: il proprietario Ivan Favalli cosa è successo. Non poteva mancare il mitico Lacerenza

Pubblicato in: Coronavirus

Selvaggia Lucarelli ha lanciato il caso con un post su Facebook facendolo diventare virale: Ieri alcuni italiani hanno ritenuto irrinunciabile la festicciola con gli amici per salutare il nuovo anno, il tutto mentre la gran parte del paese sta facendo sacrifici immani, sia emotivi che economici. Se dovessi postare tutte le foto e i video di feste ricevuti credo che recupereremmo la fiducia nell’umanità nel 2040. Voglio però occuparmi di due casi abbastanza emblematici e in questo post partirò dal primo: la “festa” al Luxury Bay Spa Resort di Padenghe sul Garda (hotel che ha pure vinto la famosa trasmissione sugli hotel con Barbieri) di cui ho pubblicato alcuni video anche qui ieri sera.

Sul Garda si sono dati appuntamento un centinaio di persone per trascorrere il Capodanno. I video sono diventati virali ed è diventato l’argomento del giorno.

Ivan Favalli è il gestore del resort di lusso di Padenghe sul Garda che è finito nell’occhio del ciclone per il veglione di Capodanno con decine di persone presenti.
Il video del direttore è molto istruttivo per capire il suo punto di vista

 

Non poteva mancare, in questo contesto, il mitico Lacerenza


Exit mobile version