Giallo a Milano? Dopo insistenti voci di divorzio, addirittura circolava l’ipotesi della famiglia Cerea pronta a rilevare l’attività, Trussardi smentisce tutto e tutti, un po’ come ha fatto la Farnesina sul rilascio della Urru. Ecco a voi il comunicato ufficiale.
Il Gruppo Trussardi, con lo scopo di chiarire le voci circolate su internet e sulla stampa quotidiana nei giorni scorsi, per tutelare l’immagine dello Chef Andrea Berton – sul cui talento culinario Trussardi nutre, da sempre, stima e ammirazione – desidera precisare che il rapporto di lavoro tra Trussardi e lo Chef Andrea Berton non è stato interrotto e non è stato stipulato nessun altro accordo di collaborazione per la gestione de Il Ristorante Trussardi Alla Scala e del Café Trussardi.
Il Gruppo Trussardi sta piuttosto portando avanti un’indagine approfondita su ogni aspetto del proprio comparto ristorazione – dall’organizzazione strategica alla sostenibilità economica – per perseguire nuovi ambiziosi obiettivi nei nostri mercati nel prossimo futuro.
Il Ristorante Trussardi Alla Scala Piazza della Scala 5 20121 Milano 02. 80688201 ristorante@trussardiallascala.com press@trussardiallascala.com
Dai un'occhiata anche a:
- Cima Caponiera 2017 di Ca’ Rugate: l’ Amarone al di là degli stereotipi
- Pizza della settimana: “Dagli Alburni al Cilento” Pizzeria Robertino Cupo abbinata allo Spumante Brut Rosé Metodo Classico Tredaniele
- Vini Ettore Sammarco – Nuove annate
- A Castelnuovo Berardenga, il Chianti Classico di Terra di Seta
- Doppio assaggio della doc Roma con bianchi solidi e rossi sorprendenti
- Sicilia en Primeur: la rivoluzione dei vini rossi e la riscoperta della leggerezza
- Il Brunello di Montalcino di Claudia Padelletti
- Marchesi Antinori – Solaia 2021