Ormai è noto che in una fascia di pubblico è Tripadisor il punto di riferimento, fa volumi e commercio soprattutto. Discutibile, indiscutibile, vero o falso, nella società in cui tutto si deve semplificare la formula ormai domina incontrastata, tutto il resto (guide, blog, siti internet, social network, cioé il mio mondo) è nicchia.
Così, nei primi dieci locali italiani ci sono tre pizzerie napoletane. Che smacco per la Best 50 Restaurant che non scende mai sotto Roma:-)
Locale di modeste dimensioni, personale cortese e simpatico, nell’attesa ci è stato offerto del vino, formaggio con noci e bruschette, il tutto in maniera gratuita.Leggi tutte le recensioni…
Ottimi piatti, luogo gradevole, personale disponibile e gentile. Gestore “molto tipico” che ci ha consigliato di persona. E soprattutto ottimo rapporto qualità-prezzo!Leggi tutte le recensioni…
Bar storico di Roma, offre sicuramente il tiramisù più buono di Roma, nonostante ultimamente abbia aumentato il prezzo e modificato qualcosa nella preparazione.Leggi tutte le recensioni…
Tutte le volte che ci fermiamo a Napoli, una tappa in questa pizzeria è d’obbligo. Qui si mangia la VERA PIZZA (solo margherita e marinara)!Leggi tutte le recensioni…
La cucina è davvero ottima e il servizio eccellente: siamo stati serviti da personale davvero professionale ma al tempo stesso cordiale e gentile.Leggi tutte le recensioni…
Ho scelto Lilli per festeggiare il compleanno della mia fidanzata e sin dall’arrivo ho capito di aver fatto la scelta più giusta possibile.Leggi tutte le recensioni…
Pizza buona di dimensioni maggiori del piatto, ma così leggera che si riesce a mangiarla tutta senza alcuna fatica! Buono anche il prezzo.Leggi tutte le recensioni…
Salve, sono una napoletana molto difficile per quanto riguarda la pizza!!!! A Napoli i pizzaioli non mancano e anche le buone pizze ma da Starita ho trovato la mia pizza ideale…Leggi tutte le recensioni…