La scomparsa, inaspettata e dolorosa, di Andrea Trocino, ha sconvolto tutta la comunità dei pizzaioli napoletani. Dopo tutte le procedure post mortem, la salma di Andrea è stata resa alla famiglia.
Pertanto domani, giovedì 15 dicembre, alle ore 16 sarà celebrata la messa funebre. L’ultimo saluto ad Andrea sarà dato nella Chiesa San Giovanni Battista a piazza Ettore Vitale a Soccavo ( di fronte la pizzeria).
Inoltre per tutti quelli impossibilitati a venire di pomeriggio in chiesa, la mattina dalle ore 7 alle ore 14:30 sarà allestita la camera ardente presso la cappella del policlinico di Napoli. L’appello diffuso da Errico Porzio è l’ultimo atto di affetto verso questo ragazzo cresciuto nella sua squadra di giovani pizzaioli. Un affetto paterno ricambiato da Andrea che il destino ha voluto strappare a tutti i suoi cari.
Dai un'occhiata anche a:
- Roberta Esposito apre Pizzeria Marita a via Flaminia: da Aversa a Roma
- Mondo pizza. Aperture e divorzi: Vitagliano a Bologna, Bonetta a Napoli, Rossi a Milano, Calò a Roma e Garau a Capua
- Livia Iaccarino: il nuovo Don Alfonso pensato per essere nel futuro almeno sino al 2050!
- Accordo fra La Doria e il Pastificio Di Martino
- Quale vino scegliere per accompagnare la mozzarella DOP? Da oggi c’è Bufala&Wine in Love, la guida – catalogo dei migliori vini italiani, realizzata dal Consorzio di Tutela e dall’AIS Italia
- One Night in London: Francesco Martucci e Diego Vitagliano insieme a Londra per beneficenza
- Terremoto al Gambero Rosso, Marco Mensurati lascia
- Piero Antinori cittadino onorario di Brindisi di Montagna