La notizia circolava tra gli appassionati già da qualche tempo, ma adesso è arrivata l’ufficialità: La cerimonia del The World’s 50 Best Restaurants 2020, inizialmente prevista per il prossimo 2 giugno ad Anversa, viene rimandata di un anno, si terrà nella stessa città delle Fiandre, in Belgio, nel 2021.
Oggi 50 Best annuncia: “The World’s 50 Best Restaurants 2020, sponsorizzato da S.Pellegrino e Acqua Panna. La cerimonia ad Anversa, nelle Fiandre, avrà luogo nel 2021, a seconda delle circostanze. Al posto del raduno gastronomico globale,50 Best progetterà e svilupperà iniziative di impatto che aiuteranno il mondo a lavorare insieme in questo momento di bisogno. Utilizzerà il proprio network per supportare e amplificare i programmi che rafforzeranno le imprese, continuando nel contempo la sua campagna editoriale a supporto di ristoranti, addetti alla ristorazione e chef”.
William Drew (direttore): “Date le circostanze a livello globale, nel 2020 faremo tutti i nostri sforzi per aiutare il settore della ristorazione a lottare per il suo futuro, oltre ad collaborare nel lavoro che gli chef e i ristoratori stessi stanno programmando per aiutare gli altri“.
Dai un'occhiata anche a:
- 20Seconds: L’App rivoluzionaria che ridefinisce la ricerca di lavoro e talenti
- Pizzium, Nanni Arbellini vende a Stefano Saturnino, il Fondo Equinox resta al 40 %
- Ciao Daniela, è lutto alla Fortezza
- Nonno Vincenzo Capuano apre Don Vincé, la sua trattoria a Chiaia
- Piero Mastroberardino: ripensare il sistema Fiere del vino
- Editoria, in edicola con Forbes l’inserto “100 Ristoranti & co Innovativi 2025”
- Etilika: con l’AI, crescita ed espansione verso il mercato globale
- Salvatore Bianco lascia il Romeo e va all’Hotel Eden di Roma