Nuovo appuntamento con The Rooftop Xperience, giovedì 25 aprile, per vivere l’esperienza esclusiva di una piacevole sosta sulla terrazza panoramica all’undicesimo piano del Renaissance Naples Hotel Mediterraneo (Via Ponte di Tappia, 25 – Napoli). Il Roof Garden Angiò è aperto a tutti dalle ore 18 alle ore 24 con lounge bar (senza prenotazione), ristorante (con prenotazione, cena ore 20.30) e buona musica. Ad arricchire l’offerta di drink e food, infatti, il dj set di Gianluca De Devitiis.
Per chi sceglierà di fermarsi a cena è previsto un menu curato dall’executive chef Pasquale De Simone (55 euro per persona) con proposte che in ogni appuntamento fanno scoprire le tipicità campane. Dopo le tappe su Napoli e la sua identità gastronomica, Avellino e Capri, ci si sposta a Sorrento. Ogni piatto sarà abbinato ad un vino del territorio scelto dai sommelier AIS Campania presenti durante la serata.
Per il bar, invece, una carta con cocktail preparati dai nostri bartender.
Per info e prenotazioni:
081 7970001 | gmoffice@mediterraneonapoli.com
Dai un'occhiata anche a:
- Pizza, cucina stellata e solidarietà con Salvatore Lioniello e Raffaele Bonetta e gli chef stellati Domenico Iavarone e Cristian Torsiello a sostegno del Centro Clinico Nemo Ospedale Monaldi a Napoli
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Padova
- Novella Pastorelli riconfermata presidente del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria
- Vico Equense. L’arte casearia di Vico diventa di Denominazione Comunale. Istituita la nuova De.Co.
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Caserta
- Guardia Sanframondi (Bn): Scienziati del suolo da tutto il mondo in visita ai vigneti della cooperativa La Guardiense
- Brunello di Montalcino negli Usa: la nuova frontiera è il Sud
- Mille&UnBabà del Mulino Caputo si tinge di rosa: 6 finaliste si sfidano a Napoli