Storie di Pane, il bel format di Vallo della Lucania ideato da Paolo De Simone apre finalmente anche Capaccio, a due passi dai templi di Paestum.
Si tratta di una bottega alimentare che è insieme panificio, caffetteria, cucina, salumeria ed enoteca con attenzione ai prodotti biologici e del territorio.
Storie di Pane era già un punto di riferimento per acquistare dell’ottimo pane e qualche altro buon prodotto. Oggi l’attività si sposta e si ingrandisce in via Italia (ex sede del Banco di Napoli) e proprio come a Vallo gli appassionati buongustai pestani ed i tanti turisti troveranno ogni ben di Dio. Complimenti ed in bocca al lupo per questa nuova sfida da tutti noi del blog.
Storie di Pane
Via Italia 16/18 – Capaccio Scalo
Dai un'occhiata anche a:
- Esplorare i Campi Flegrei tramite un turismo lento: Malazè 2024, vivere dentro al vulcano. Il via con l’Associazione Ristoratori Flegrei
- IV Miglio serata degustazione Onas – 12 Aprile | Quarto (Na)
- Gustatus: a Orbetello dal 31 ottobre al 3 Novembre quattro giorni ricchi di gusto
- Sapori che raccontano storie millenarie: presentata la terza edizione di “Girogustando 2024”
- Fiera Enologica Taurasi 10- 11-12-13-14 Agosto 2024: il programma
- La Coldiretti Campania al Paestum Pizza Fest
- Al Giardino Torre arriva il progetto “Verso il Mercato della Terra” di Slow Food Una giornata di incontri con i piccoli produttori locali, tra laboratori del gusto e attività di riciclo creativo | Sabato 23 Marzo dalle ore 9 alle 15
- EgoFestival a Taranto. Il programma completo di oggi