Il fenomeno dei Fiocchi di neve è stato incredibile a Napoli. Un successo inarrestabile. Poi, come sempre succede in questa città, c’è chi ci riporta indietro. E’ successo con degli spari intimidatori alle vetrine della pasticceria. E domani scatta la solidarietà.
“Poppella non ha bisogno di clienti perché la sua fama e la sua bravura sono conosciute ormai anche al di fuori dei confini napoletani e campani, ma, di fronte a una stesa di camorra, è importante far sentire alle vittime di atti criminali del genere la vicinanza delle persone perbene”.
Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, annunciando che domani, venerdì 24 febbraio alle 11.00, i Verdi e “il popolo de La radiazza di Gianni Simioli” andranno nella pasticceria di Poppella a mangiare fiocchi di neve in segno di sostegno concreto contro la violenza della camorra e invitano tutti i napoletani onesti a fare altrettanto “per dimostrare solidarietà concreta a chi ha scelto di lavorare nel suo quartiere, anche se è considerato un quartiere difficile e in mano alla criminalità”..
Dai un'occhiata anche a:
- Editoria, in edicola con Forbes l’inserto “100 Ristoranti & co Innovativi 2025”
- JOCA Ristorante e Tapas Bar Gianluca D’Agostino rivoluziona il Fine Dining. Il cliente al centro
- Antonello Magistà: mia madre Maria Cicorella prese la stella con un piatto di orecchiette!
- Pizza Week – Asia Edition 2024: Un viaggio culinario attraverso il continente
- ‘O Vico, si chiude l’avventura di Enzo Coccia a Roma
- Napoli, Carlo Spina lascia il Veritas dal primo marzo
- Roberto Adduono nuovo sommelier al Tre Olivi di Paestum con Oliver Glowig
- Pizzeria Allegrio, si chiude l’avventura romana di Ivano Veccia