Ogni tanto il passato ritorna. Torna con una stesa di 12 colpi all’indirizzo della Pizzeria dei Fratelli Grassia, segnalata su 50TopPizza, a San Giuseppe Vesuviano, grande comune alle falde del Vesuvio.
Contro le pizzerie, presidio di voglia di riscatto soprattutto in quest’area in passato molto difficile, si scatena la rabbia dei falliti che si fanno forti di una pistola e scappano nel buio, bravata o intimidazione che sia c’è solo un termine per definire questi elementi fuori dal genere umano: animali vigliacchi.
Esprimiamo solidarietà ai pizzaioli che abbiamo avuto il piacere di visitare qualche mese fa vivendo una atmosfera laboriosa e di passione come ovunque ormai succede. Solidarietà alle forze dell’ordine che stanno indagando su un episodio avvenuto nel cuore del paese, a due passi dalla chiesa madre di San Giuseppe.
La solidarietà più facile e concreta è affollare come sempre questa pizzeria.
Quel passato non tornerà.
Dai un'occhiata anche a:
- Roberta Esposito apre Pizzeria Marita a via Flaminia: da Aversa a Roma
- Antonello Magistà: mia madre Maria Cicorella prese la stella con un piatto di orecchiette!
- Etilika: con l’AI, crescita ed espansione verso il mercato globale
- AltraAgricoltura denuncia: crolla il prezzo del latte di bufala
- Quale vino scegliere per accompagnare la mozzarella DOP? Da oggi c’è Bufala&Wine in Love, la guida – catalogo dei migliori vini italiani, realizzata dal Consorzio di Tutela e dall’AIS Italia
- Piero Antinori cittadino onorario di Brindisi di Montagna
- Modifica dei disciplinari Barolo e Barbaresco: il verdetto dei produttori
- Eleonora Cozzella alla direzione de Il Gusto, prende il posto di Luca Ferrua