Giovedì prossimo 3 marzo si terrà il primo incontro “ufficiale” (parola grossa) dei 5 Giovani Promettenti.
Roberto Giuliani, Luciano Pignataro, Stefano Tesi, Kyle Phillips ed il sottoscritto si ritroveranno attorno ad un tavolo per discutere cosa faranno da grandi. Il tavolo prescelto è uno di quelli molto ben apparecchiati del Ristorante degli Angeli a Magliano Sabina.
Durante la riunione/pranzo/inconto tra amici/degustazione/etc saranno discusse, oltre al menù ed alla carta dei vini, tante belle cose. Parleremo di come fortificare ed eventualmente ampliare il nostro gruppo, di cosa poter fare in futuro….insomma, come detto all’inizio parleremo di cosa faremo da grandi.
Se a qualcuno interessa la scelta del locale è perché risultava baricentrico tra Firenze e Napoli e fuori dal caotico centro di Roma. Ah, dimenticavo…ovviamente perché si mangia e si beve bene.
Se qualcuno avesse dei consigli per il nostro incontro parli ora o…….anche più avanti, tanto saremo sulla breccia per molti molti anni.
Dai un'occhiata anche a:
- OlivitalyMed: presentato il programma della tre giorni. Il mondo dell’extravergine si da appuntamento al Castello di Rocca Cilento
- Panettone “L’Artigianale alla Ciliegia” – Pro Loco Monte Taburno
- Cucina e vini: asian food, cucina italiana contemporanea o partenopea verace? Ecco tutte le proposte di pairing cibo-vino di Wine&Thecity | 22, 23 e 24 maggio
- Ad agosto si rinnova l’appuntamento con il Ciro’ Wine Festival
- Ottaviano, I.S.I.S. de’ Medici, parte il corso di formazione per pizzaioli con l’Antica Pizzeria da Michele
- Il ministro Francesco Lollobrigida ha aperto i lavori di Fiordilatte Summit Latteria Sorrentina a Tokyo
- Notte Stellata a Trani. A Casa Sgarra il 26 febbraio brillano nove stelle Michelin di Puglia
- The Rooftop Xperience 25 gennaio | 29 febbraio | 28 marzo | 25 aprile