Giovedì prossimo 3 marzo si terrà il primo incontro “ufficiale” (parola grossa) dei 5 Giovani Promettenti.
Roberto Giuliani, Luciano Pignataro, Stefano Tesi, Kyle Phillips ed il sottoscritto si ritroveranno attorno ad un tavolo per discutere cosa faranno da grandi. Il tavolo prescelto è uno di quelli molto ben apparecchiati del Ristorante degli Angeli a Magliano Sabina.
Durante la riunione/pranzo/inconto tra amici/degustazione/etc saranno discusse, oltre al menù ed alla carta dei vini, tante belle cose. Parleremo di come fortificare ed eventualmente ampliare il nostro gruppo, di cosa poter fare in futuro….insomma, come detto all’inizio parleremo di cosa faremo da grandi.
Se a qualcuno interessa la scelta del locale è perché risultava baricentrico tra Firenze e Napoli e fuori dal caotico centro di Roma. Ah, dimenticavo…ovviamente perché si mangia e si beve bene.
Se qualcuno avesse dei consigli per il nostro incontro parli ora o…….anche più avanti, tanto saremo sulla breccia per molti molti anni.
Dai un'occhiata anche a:
- Pietro Parisi al resort Tenuta Contessa in Calabria
- Amaro Don Carlo | Una passione di famiglia che guarda al futuro
- Public House Burger Gourmet celebra i suoi 10 anni di attività. Per l’occasione una nuova specialità in carta e omaggio ai clienti
- Bar Atelier, nel cuore di Cava de’ Tirreni il nuovo laboratorio sperimentale del salernitano Danilo Bruno
- Nasce “Bella”, la mozzarella di bufala campana perfetta per la pizza. Un progetto firmato Sorì e Ciro Salvo
- Masardona 80 anni di pizza fritta | Un talk, una mostra fotografica e un libro celebrativo Napoli, giovedì 20 marzo in Piazza San Pasquale a Chiaia
- Fabio Di Giovanni lancia “ConFORME”, lunedì 24 febbraio cena a 4 mani con Fabio Di Giovanni e la pastrychef Benedetta somma de “Il Papavero”
- La Pizza Lasagna di S.qui.sito (Na) | Il piatto simbolo del Martedì Grasso diventa topping per una golosa pizza in pala