
Con la collaborazione del Pastry Chef Francesco Genevose abbiamo studiato e rispolverato alcune delle più antiche ricette della tradizione Pasquale campana e salernitana, mettendo a punto la seguente selezione di dolci e lievitati pronti per il servizio d’asporto e delivery:
Pastiera di riso salernitana
L’interpretazione salernitana della classica pastiera di grano napoletana contraddistinta da un ingrediente fondamentale il cioccolato fondente.

Pastiera di grano napoletana
La classica delle tavole pasquali, nel nostro caso usiamo solo grano BIO selezionato, Canditi di arance e cedri Siciliani e ricotta freschissima.
Casatiello napoletano
Altro classico piatto Pasquale realizzato per l’occasione con una biga a 24h per conferire digeribilità e conservabilità.
Ultimo ma non per importanza è il nostro uovo di pasqua.
Dove un guscio cioccolato fondente 70% , racchiude un morbido cremino al cioccolato bianco mandorlato, il tutto arricchito da un potente misto di spezie marocchine che contribuisce ad un esperienza travolgente e mai monotona al palato.
Per coronare il tutto abbiamo deciso di dare la possibilità a i clienti più fortunati di ritrovare all’interno dei prodotti che andranno ad acquistare un vero e proprio “Golden Ticket” che prevede un pasto offerto per due persone con menù degustazione nel nostro ristorante.
Per informazioni si possono contattare le pagine instagram o facebook di Sciabbò Restaurant o al numero +39 089 28 66 952.
Di seguito i link delle pagine social:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/sciabbo
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/sciabbo_restaurant/
Dai un'occhiata anche a:
- Coldiretti Campania: stop al latte di bufala disidratato e congelato nella mozzarella NON DOP
- Aspettando Ego Pizza Festival: la Puglia si trasforma nel Paradiso del Gusto
- Ancora una volta premiata l’azienda del Cilento Fattoria Ambrosio 1938
- Roma, tutto pronto per l’evento del fine settimana dedicato ai vini della Sardegna
- L’edizione 2025 di “Evoluzione, alla scoperta degli artisti dell’extravergine” premia la pizzeria trentina per la promozione della cultura dell’olio EVO
- Il nuovo packaging della OP Solco Maggiore, che trasporta il Cavolfiore della Piana del Sele IGP, è in circolazione da soli 2 mesi ma si è già fatto notare!
- Bar Atelier, nel cuore di Cava de’ Tirreni il nuovo laboratorio sperimentale del salernitano Danilo Bruno
- Saporì: la pizza diventa esperienza | 6 febbraio 2025 Vico Equense