
Una grande festa della solidarietà si svolgerà a Caserta il 6 e 7 Ottobre dalle ore 10:00 alle ore 19:00. Sarà dedicata a abili e meno abili, alti e bassi, giovani e meno giovani, artisti e non artisti, atleti e non, cuochi e non cuochi….. e vedrà la partecipazione di tutti coloro che vorranno divertirsi insieme.
Happy Hand in The Road è organizzata per il terzo anno da Idea Chiara Onlus, in collaborazione con l’ Assessorato alle Politiche Sociali della città di Caserta. L’evento si svolgerà presso il Palavignola, il Liceo Artistico e gli spazi circostanti. Il fitto programma prevede per sabato 6 Ottobre, alle ore 10:30, un incontro con Willy Boselli, ideatore di Happy Hand, e persone disabili che condivideranno con i presenti la loro esperienza. Seguiranno attività sportive, artistiche e culinarie con la libera partecipazione di tutti.
Domenica 7 continueranno tutte le attività dalla mattina alla sera.
Sasà Martucci, della Pizzeria I Masanielli, si fa portavoce dell’ evento: è da sempre in prima linea per le giuste cause e dimostra il suo sostegno a questa iniziativa partecipando, fin dalla prima edizione a Happy Hand Caserta. Il suo prezioso contributo consiste nel mostrare, ed insegnare ai ragazzi le fasi della preparazione dell’impasto della pizza, fino alla cottura, e aiutandoli poi nella realizzazione.
Non resta che collegarsi alla pagina Facebook Happy Hand Caserta 2018, per avere tutti i dettagli e leggere il programma completo.
Dai un'occhiata anche a:
- Oktoberfest Cilento | Agropoli 3 al 12 ottobre
- 100 Best Italian Rosé celebra l’International Rosé Day
- Pozzuoli 26 novembre, seconda tappa dei Mercoledì del Vascio da ‘Ncopp a’ Terra
- Summer Beer Fest a Monopoli: il 19 e 20 luglio la birra artigianale è protagonista in Puglia
- Presentato a Roma il 78° Congresso Nazionale Assoenologi: “Vino, il mare della vita” | Agrigento 26 – 28 giugno 2025
- Napoli, i percorsi food di Wine&Thecity 2025 tra piccoli bistrot e cucine d’autore
- Procida celebra l’arte del pizzaiuolo napoletano con la quarta edizione del contest “Un Pizzaiuolo per Procida”
- Paestum Pizza Fest 2025, le mille pizze dell’Italia: ecco le pizzerie protagoniste