Una grande festa della solidarietà si svolgerà a Caserta il 6 e 7 Ottobre dalle ore 10:00 alle ore 19:00. Sarà dedicata a abili e meno abili, alti e bassi, giovani e meno giovani, artisti e non artisti, atleti e non, cuochi e non cuochi….. e vedrà la partecipazione di tutti coloro che vorranno divertirsi insieme.
Happy Hand in The Road è organizzata per il terzo anno da Idea Chiara Onlus, in collaborazione con l’ Assessorato alle Politiche Sociali della città di Caserta. L’evento si svolgerà presso il Palavignola, il Liceo Artistico e gli spazi circostanti. Il fitto programma prevede per sabato 6 Ottobre, alle ore 10:30, un incontro con Willy Boselli, ideatore di Happy Hand, e persone disabili che condivideranno con i presenti la loro esperienza. Seguiranno attività sportive, artistiche e culinarie con la libera partecipazione di tutti.
Domenica 7 continueranno tutte le attività dalla mattina alla sera.
Sasà Martucci, della Pizzeria I Masanielli, si fa portavoce dell’ evento: è da sempre in prima linea per le giuste cause e dimostra il suo sostegno a questa iniziativa partecipando, fin dalla prima edizione a Happy Hand Caserta. Il suo prezioso contributo consiste nel mostrare, ed insegnare ai ragazzi le fasi della preparazione dell’impasto della pizza, fino alla cottura, e aiutandoli poi nella realizzazione.
Non resta che collegarsi alla pagina Facebook Happy Hand Caserta 2018, per avere tutti i dettagli e leggere il programma completo.
Dai un'occhiata anche a:
- Autoctono: il festival del vino di Moio della Civitella
- Ad Eboli il 25 e 26 giugno La Notte degli Osti: parla l’ideatore Giovanni Sparano di Alberto Ritrovo
- Tre stelle Michelin e nove Soles guida Repsol inaugureranno l’edizione 2024 dell’Ibiza Gourmet Fair
- Dalla viticoltura eroica alla città del vino | 23 novembre
- Scoperte in Vigna 2024, il 7 e 8 Settembre la quarta Passeggiata EnoTuristica sul Taburno in auto “a cielo aperto” con partenza da Torrecuso
- La Caputo Cup parte dal Giappone a Kawasaki
- Vinitaly a Sibari, dalla Calabria una lezione da mandare a memoria: in migliaia nel Parco Archeologico
- Pizza Village, 14 – 23 giugno a Napoli, poi a settembre Milano e in Europa