Sapori&Dintorni apre a giorni con le famose bombe di Niko Romito nell’area Gourmet. Che Napoli fosse nel mirino dell’iniziativa Conad si sapeva da un anno, perché lo aveva annunciato l’amministratore Francsco Pugliese. Adesso ci siamo.
Il nuovo spazio è in vicolo Alabardieri che inizia a Piazza dei Martiri, proprio di fronte alla mitica Pizzeria Umberto aperta quasi cento anni fa.
L’idea è quella di realizzare uno spazio per prodotti agroalimentari di alto profilo in uno dei quartieri più ricchi d’Italia. L’area occupata non è molto grande, ma abbastanza ampia per aspirare a fare buoni numeri.
Napoli dunque si conferma al centro di un fermento di aperture e investimenti al cui appello mancano purtroppo solo i grandi alberghi.
Dopo GranGusto, Eccellenze Campane (che ha festeggiato adesso un anno), ecco allora Sapori&Dintorni.
All’interno ci sarnno le bombe alla crema di Niko Romito, lanciate a Spazio a Rivisondoli che il pubblico romano già conosce a Eataly.
Questo perché nella nuoba area è previsto anche la somministrazione di cibi pret a manger e le bombe di Niko, per il quale il direttore del Consorzio della Mozzarella Antonio Lucisano non ha mai nascosto il suo debole, rinetrano a pieno titolo.
Si, avete capito, c’è anche Antonio Lucisano in questa operazione, a titolo personale in attesa di liberarsi definitivamente dalla carica di direttore per quale ha rassegnato le dimissioni.
Dai un'occhiata anche a:
- Bottega di Shanghai e la pizza dei Fratelli Salvo per Sinner
- Tenuta Tirelli a Faicchio, un’oasi nel verde della campagna Beneventana
- Cena tristellata per Madonna a Pompei con Fabrizio e Tonino Mellino
- Come si beve e si abbina il caffè alla carne e al pesce
- Riso Calabrese: il riso di Sibari e la storia di Magisa
- Luigi Tecce: la rockstar del vino campano collabora alla realizzazione di una linea di occhiali ispirati ai colori dei suoi vini realizzata dall’azienda Essedue Eyewhear
- Panettone 2024 tutto caprese al limone e profumo di limone
- I miei migliori morsi del 2024 in ordine di apparizione: 017 quelli dati a Siena alla Locanda dell’Oste