Luciano Pignataro Wine & Food Blog

San Vincenzo (Li), Ristorante La Perla del Mare

Appunti di Viaggio di Lido Vannucchi

Geografia Enogastronomica.

Sapere per Godere, trasformando il tragitto in viaggio “gastronomico”

Un Fuori Casello di Charme: Ristorante La Perla del Mare, San Vincenzo (Livorno) Toscana

“In riva al mare”
Da Deborah Corsi

www.laperladelmare.it

Tel. 0565 702113



Cell. 339 8119272

Appena usciti dall’autostrada Pisa/ Rosignano, uscita Rosignano si prende la super strada per collegarsi alla statale Aurelia che porta diritto a Roma, si esce a San Vincenzo, Mitico Luogo Gastronomico onorato da Fulvio Pierangelini. Ora patria indiscussa di questa giovane e bella Chef emergente di nome Deborah Corsi, il luogo è di quelli da tuffo in mare, ci sediamo al tavolo a pochi metri dall’acqua, in una splendida cornice di mare e  macchia mediterranea.

Entusiasmante la cucina, fresca rivisitata con intelligenza, alleggerita, se Dio Vuole un cacciucco da brivido, molto pesce azzurro, tantissime verdure, e tanta, tanta simpatia.

Di questa ragazza ne sentiremo parlare, e forse un turismo enogastronomico si rimetterà in movimento per questa cittadina “San Vincenzo”  predestinata, ad avere un’alta cucina.

Sapere per Godere, trasformando il tragitto in viaggio “gastronomico”

Spesa Media attorno € 50,00

Nota: San Vincenzo, Livorno è uno dei pochissimi comuni Toscani ad avere una spiaggia attrezzata per cani, Veramente tanta ipocrisia non abbandoniamo curiamo i nostri amici

Campagne pubblicitarie istituzionali, e poi il nulla chi ha un  cane niente mare, o pochissimi luoghi. Civiltà, civiltà e meno retorica e ipocrisia.

Un racconto enogastronomico di un Fotografo Gourmet: Lido Vannucchi

Testi e foto Lido Vannucchi


Dai un'occhiata anche a:

Exit mobile version