Segni d’Amore? Ognuno ha i propri da condividere ogni giorno con chi vuole, ma se non sono abbastanza…ecco che per la cena più romantica dell’anno la terrazza panoramica del Renaissance Naples Hotel Mediterraneo si trasforma in un particolare “set” tutto da scoprire, fatto di simboli universali che diventano installazioni artistiche contemporanee.
E così lunedì 14 febbraio la serata romantica al Roof Garden Angiò (ore 20), con un menu particolare dello chef Pasquale De Simone per celebrare l’amore “prendendo per la gola” chi si ama, diventa anche l’occasione per ammirare Napoli dalla terrazza all’undicesimo piano dell’hotel in via Ponte di Tappia.
Un San Valentino esclusivo, decisamente “in alto”, con un’esperienza di gusto che esalta i sapori mediterranei con equilibrio ed eleganza.
Renaissance Naples Hotel Mediterraneo
Via Ponte di Tappia, 25 NAPOLI
Info e prenotazioni: 0817970001 – gmoffice@mediterraneonapoli.com
Dai un'occhiata anche a:
- Pasqualino Rossi ospite della Camera di Commercio Caserta al Vinitaly 2024
- D’Amico in mostra alla Biennale Interaction Napoli 2024: protagonisti i Vasi d’Autore Limited Edition
- Roma, Concorso nazionale Miglior Novello d’Italia: vince Volpetti
- Novità Pescaria in cucina arriva chef Peppe Guida con un team d’eccezione composto dagli chef Maria Cicorella e Michele Spadaro
- Carnevale in Vigna a Casa Setaro: blind tasting, menú tradizionale e tanto divertimento sospesi tra mare e Vesuvio
- ICAB La Fiammante per il sociale: nuovo impegno dell’azienda conserviera di Buccino che sigla un’accordo con il Carcere di Eboli per l’inserimento lavorativo dei detenuti
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Ferrara
- Costiera Amalfitana, Baccalà Village 2024, per la prima volta sul Lungomare di Minori