Mette piedi in terra vesuviana Salvatore Lioniello, che dopo Succivo, sede madre di successo e Milano, a San Giuseppe Vesuviano crea un menù tutto personale per Locura Club Restaurant, la struttura su tre livelli creata dagli imprenditori Franco Ammirati e Ferdinando Napolitano.
Terrazzo panoramico con vista a 360°, ristorante al primo piano e pizzeria al pian terreno con 120 coperti aperta solo di sera dal giovedì alla domenica, il locale è pensato per offrire momenti di relax e intrattenimento in un ambiente esclusivo e accogliente, unendo offerta gastronomica e arte dello spettacolo.
Il menù pizza è affidato a Salvatore Lioniello e realizzato in sede con Imma Liquori, pizzaiola residente appena tornata in Italia da una decennale esperienza nella famosa pizzeria San Matteo di New York, mentre al forno c’è un’altra donna: Roberta Rea, esperta fornaia. Un team prevalentemente femminile che già da questo fine settimana sarà possibile vedere all’opera in questa “pop up” tutta vulcanica con le pizze di Salvatore Lioniello.
Locura Club Restaurant
Via Falangone 27, San Giuseppe Vesuviano
Dai un'occhiata anche a:
- Torna “Gusta Sannio”, il festival che riunisce oltre 20 tra chef e pizzaioli in nome della solidarietà
- Ciccio Vitiello Villaggio Green, un progetto di orto pizzeria unico in Campania
- La proposta di Maurizio Teti: sinergie fra VitignoItalia, Campania Stories a Wine&theCity per puntare su Napoli. Ora si può!
- Piero Mastroberardino: ripensare il sistema Fiere del vino
- Oliver Glowig alla guida del Savoy e del ristorante 2 stelle Michelin Tre Olivi a Paestum
- Camorra, arrestato Massimiliano Di Caprio della storica Pizzeria Dal Presidente
- VitignoItalia 2024 , il programma completo degli incontri e delle masterclass
- Lunedì 14 ottobre A ‘mmasciata a San Marco Argentano. Calici & Spicchi, le pizze di Luca Tudda e i vini selezionati da Antonella Amodio