
Oliver Glowig lascia l’Aldovrandi e Roma perde di colpo due stelle al volo, chissà se la Rossa è ancora in tempo a correggere le bozze:-)
Domani sabato si terrà l’ultimo servizio. In realtà stavolta non è lo chef a mollare, come da copione ormai negli ultimi, ma è la proprietà che ha deciso di chiudere il gourmet che pure aveva dato negli ultimi quattro anni belle soddisfazioni.
I motivi non si conoscono, ci consoliamo pensando ai prossimi alberghi che sicuramente faranno parlare nei prossimi anni nella Capitale.
A Oliver, grande lavoratore, che conquistò le sue due stelle al Capri Palace, in bocca al lupo per tutto.
Dai un'occhiata anche a:
- Capri, Naldi e Mellino insieme per Campanella by Quattro Passi. Il ristorante è all’interno del 5 stelle Pazziella Garden & Suites
- Ferrarelle società benefit presenta Electa: la nuova acqua liscia
- Tutto pronto a Minervino di Lecce per le Tavole di San Giuseppe
- Sal De Riso premiato dal Ministro Francesco Lollobrigida come Eccellenza Pasticceria Italiana
- Vincenzo Capuano a Singaporeapre il suo primo locale in Asia
- Leonardo Romanelli firma a MIDA 2025 lo spazio dedicato a show cooking, degustazioni e ospiti di eccezione
- “Il Sognatore” al Foodies’ Challenge 2025: il Mito del Presepe Napoletano prende vita tra arte e cucina
- Guardia Sanframondi (Bn): Vinalia 2025 verso il gran finale: presenze record e un ricco programma