E’ ufficiale. Riccardo Di Giacinto, con sua moglie Ramona Anello, titolari di All’Oro, il giovane e moderno ristorante ai Parioli, una stella Michelin e diversi piatti diventati subito delle icone, come il Rocher di coda, si sono trasferiti presso The First Luxury Art Hotel, vicino a Piazza del Popolo, in via del Vantaggio, 14.
Un altro nome importante dell’alta cucina romana che sceglie la cucina d’albergo, Con in più la formula che sta andando molto bene nella capitale: quella di offrire un servizio completo, dal breakfast alla cena. Il Ristorante All’Oro sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 19.00 alle 23.00. A pranzo invece viene proposto All’Day Brunch dalle 7 di mattina alle ore 15.00 dal lunedì alla domenica, al costo 30,00 euro, inclusi acqua, caffè ed un calice di vino. Dalle ore 17.00, invece, apre il bar Misceliamo, con un’offerta di cocktail e aperitivi.
Per la parte più spettacolare, invece, bisognerà aspettare la bella stagione, quando sarà allestita la terrazza, panoramica e mozzafiato, tra le più belle di Roma.
Dai un'occhiata anche a:
- Diego Vitagliano arriva a Singapore e fa sold out
- Mastroberardino rafforza l’impegno strategico nella viticoltura irpina di pregio. Acquisite nel primo quadrimestre 5 aziende agricole docg
- Dalla Liguria alla Sicilia, ecco i 14 migliori beach club d’Italia
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre la sua seconda sede a Napoli giovedì 13 giugno: si accetteranno prenotazioni
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Ravenna
- Design, femminilita’ e cultura del vino: le nuove linee di Donnachiara diventano opere d’arte
- Ego Festival 2024, successo senza precedenti: più di 10mila a Taranto
- Gustus festeggia 10 anni: a Napoli da domenica 17 a martedì 19 novembre alla Mostra d’Oltremare