Robo, dal 1938 punto di riferimento per i professionisti dell’Ho.Re.Ca., parte del Gruppo D’Amico dal 2018, presenta il suo nuovo sito web, per accompagnare al meglio i suoi clienti con nuovo touchpoint digitale.
Robo partner affidabile, disponibile per ogni esigenza e in qualsiasi momento, fornisce con il nuovo sito una modalità di contatto ancora più immediata. Gli utenti possono entrare a far parte del mondo Robo consultando il catalogo comodamente da casa, facendo acquisti online e ricevendo i prodotti direttamente all’indirizzo della propria attività o presso un’altra sede.
Ma i vantaggi non finiscono qui: attraverso la Robo Academy, uno spazio di formazione e approfondimento dedicato alla community Robo, l’azienda affianca i suoi clienti a 360° e non solo in cucina. I clienti possono infatti consultare con un clic le ricette perfette per ogni esigenza e piatto, contattare gli chef Robo per assistenza, ricevere suggerimenti e affiancamenti ad hoc per ottimizzare la propria attività con consigli su misura e ottenere plus dedicati. La Robo Accademy è stata inaugurata con un webinar di approfondimento “Delivery creativo e cucina espressa: idee estive, vasocottura e sottovuoto” in diretta dalla Scuola di Alta Formazione “InCibum”, partner di Robo. Gli iscritti alla Robo Academy avranno la possibilità di seguire nuovamente questo primo corso ricevendo tutto il materiale a supporto.
Robo, attraverso una presenza multicanale incentrata sull’affiancamento e l’assistenza, diventa un punto di riferimento per tutti i clienti e partner.
Per ulteriori informazioni: https://www.robo.it/
Robo il tuo talento in cucina.
Il nostro talento è scoprire i migliori ingredienti del mondo, il tuo è cucinarli. Per rimanere aggiornati sulle novità firmate Robo:
https://www.facebook.com/robo.1938/ https://www.instagram.com/robo.1938/?hl=it
Dai un'occhiata anche a:
- Ego Festival 2024, successo senza precedenti: più di 10mila a Taranto
- Pizza a Metro, masterclass al TuttoPizza
- Roma, Concorso nazionale Miglior Novello d’Italia: vince Volpetti
- Zio Rocco arriva a Roma
- Export in Ucraina e Polonia: la scelta di MDM Wine Group cade su CaesarNet
- Vendemmia 2024 in Abruzzo: qualità eccellente ma la sfida continua
- Bitonto, Galà dell’Olio 2024, il programma e i premi “Foglia d’Olio” ai giornalisti di settore
- Gruppo Piccola Napoli. Progetto Viva “Crea…ttivita’ Viva Scuola Viva | I.P.S.S.E.O.A. “Raffaele Viviani”