![TripAdvisor](https://www.lucianopignataro.it/wp-content/uploads/2011/10/tripadvisor.jpg)
Forse albergatori e ristoratori hanno trovato la soluzione per limitare i danni delle critiche negative su Tripadvisor: basta inserire una clausola nel contratto.-)
Paradossale? Mica tanto. Ecco cosa succede in Inghilterra
“Per aver scritto una recensione negativa su Tripadvisor, l’hotel in cui una coppia ha alloggiato ha addebitato loro 100 sterline di “multa”. A raccontarlo sono gli stessi protagonisti, Tony e Jan Jenkinson, pensionati. Dopo una notte trascorsa in un albergo di Blackpool, che non li aveva lasciati soddisfatti, avevano scritto su Tripadvisor: “Questo posto è un tugurio marcio e puzzolente”. al loro rientro, sul conto corrente hanno trovato un addebito tramite carta di credito pari a 100 sterline (circa 125 euro). In una clausola del contratto firmato con l’hotel, infatti, ce n’era una che diceva: “Anche se i nostri clienti abituali e le coppiette amano il nostro albergo, non è detto che facciano altrettanto i tuoi amici e familiari. Per ogni recensione negativa lasciata su un qualsiasi sito web , vi verrà addebitato un massimo di 100 sterline extra”. Il caso sta facendo discutere il Regno Unito?
E voi che ne pensate?
Dai un'occhiata anche a:
- Alain Ducasse a Napoli: sulla pasta non posso competere con le mamme italiane
- “Anima Aurea”, l’oro fa bene al vino
- Fubine, Casa Pisopo: presentato il “Vino del Villaggio” del prof Lanati
- Il brindisi per la festa della mamma
- A Sanremo vince Il Sud anche a tavola
- Gli Svitati seconda edizione a Lallio in in casa Agnelli
- Come si beve e si abbina il caffè alla carne e al pesce
- Antony Blinken a Capri tra ravioli e cacio e pepe