Le iscrizioni per la Rabitt Competition 2023 sono aperte!
La Rabitt Competition è una competizione per bartender professionisti, quest’anno alla sua seconda edizione, il cui obiettivo è creare uno spritz o un long drink con l’utilizzo di almeno 50ml di Rabitt Original, Rabitt Extra Bitter o Rabitt Summer Edition.
Rabitt è il primo bitter vegano al radicchio di Treviso, premiato con una medaglia d’oro San Francisco World Spirits Competition, pro- dotto innovativo di Robymarton Spirits.
Le selezioni della Rabitt Competition si svolgeranno in 7 regioni d’Italia e il 25 maggio saranno a SALERNO, la finale si terrà a Venezia nel mese di settembre. Sono in palio numerosi premi, tra cui un viaggio a New York per il primo classificato, offerto da Robymarton spirits.
Non perdete l’occasione di partecipare a questa competizione unica e dimostrare la vostra abilità nella creazione di cocktail innovativi con Rabitt.
Visitate i social di Robymarton @Robymartonspirits il nostro sito: Robymarton.com
Dai un'occhiata anche a:
- La Città della Pizza 2024 arriva a Bologna per l’ultima tappa del tour nazionale in vista della finalissima al Circo Massimo
- Frigentinità, i salumi | sabato 16 novembre – Agriturismo Colle Irpino
- Oggi il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi consegna a Gennaro Luciano patron dell’Antica Pizzeria Port’Alba – 1738 la targa per La pizzeria più antica di Napoli
- “TERRA DI LAVORO WINES”: si accendono i motori per la terza edizione alla Reggia di Caserta con il Consorzio Vitica
- Ischia Safari on Tour “viaggio nel gusto” fa tappa a Bellagio il 6 aprile
- Bando di selezione per Tecniche di progettazione e realizzazione di processi e percorsi artigianali con produzioni tipiche dei territori e della tradizione enogastronomica
- La Città della Pizza a Vicenza: vincono Maria Falcone (Pizzeria Maxim – Padova) e Mattia Rubin (Pizzeria Grigoris – Mestre)
- La pizza “Bosco Calabrese” di Luca Tudda sarà nel nuovo Calici & Spicchi di Antonella Amodio