Pub R-Evolution Napoli
Via Mario Fiore 4 a-Vomero
Tel. 081 376 1900
Apertp la sera
di Bruno Sodano
Già vi abbiamo parlato del pub revolution del Vomero inserito anche nella classifica dei migliori 10 pianini della Campania (qui) aggiornata di recente. Dopo un anno siamo tornati e, come la prima volta, ci convince sempre di più. Buonissime le wings di pollo. Saporite e succulenti. Gustose le patatine fritte fresche che si possono scegliere con vari condimenti fra cui salsiccia sbriciolata e cheddar fuso.
I panini sono sempre più buoni e sempre nuovi.
Il boschetto è un tripudio di gusto. Pane casereccio che avvolge hamburger di scottona, rucola, provola di Agerola, speck, noci e crema di funghi. Godurioso è il mentino. Hamburger di salsiccia, provola di Agerola, lardo iberico, zucchine alla scapece e mayo alla menta. Gusto intenso e delicato. La dolcezza delle zucchine che si fonde sulla bianca carne di maiale, succosa e saporita, rende piacevole ogni morso.
La vera novità, però, sta nel dessert. R-evolution è famoso per le sue cascate di cheddar. Formaggio fuso che si presta ad accogliere ogni qual tipo di bontà…
Perché non rendere il tutto ancora più porno e calorico con una fontana di cioccolato bianco e nocciola? Ovviamente la materia prima è stata reperita da chi, a Napoli, i dolci li sa fare, ed anche molto bene, Casa Infante.
Nel pratico, arriva questo vassoio ricco di brioches, praline di cioccolato e soprattutto gelato magnum senza copertura. A parte c’è questa fontana che, a getto continuo, inonda di cioccolato e nocciola fusi insieme. Il buon commensale, in modo molto discreto, attinge gelato o brioche nella fontana e semplicemente, li mangia. Il risultato è davvero vietato ai minori.
Pub R-Evolution Napoli
Via Mario Fiore 4 a-Vomero
Tel. 081 376 1900
Apertp la sera
Dai un'occhiata anche a:
- A Firenze La Buticche di Lampredotto – Trippaio di San Frediano
- Much More Pub: il panino dalla A alla Z a Santa Maria Capua Vetere
- Croissant Roll Burger: il panino di San Valentino di Ornella Buzzone e Antonio Silvestri
- 50 Panino, tornare dove si sta bene: la BurgerEvolution di Ciro Salvo
- Migliori panini Napoli e Campania
- The Big Brothers Pub a Bellizzi
- Sunrise Fish Bar: il mare tra due fette di pane a Caserta
- Taglia e Schiaccia: bistrot del duetto pinsa romana e schiacciata toscana