Lunedì 7 Novembre 2016, alle ore 19, il maestro pizzaiolo Gianfranco Iervolino interpreterà con le sue pizze, per la stampa e gli addetti al settore, i sei pomodori a marchio DiMé presso la pizzeria Morsi & Rimorsi di Caserta dei Fratelli Capece e di Gianfranco Iervolino. La degustazione si concluderà con un Bon Bon con la Galamella, la crema spalmabile senza olio di palma prodotta dall’azienda Trentaquattro di Dario Meo. Si ringraziano i fratelli Capece ed il maestro Gianfranco Iervolino per aver subito creduto fiduciosamente nel progetto e per aver offerto la propria ospitalità per l’evento.
Prima della degustazione, verrà presentata la start-up campana La Mia Terra S.r.l.
Il progetto DiMé nasce da un’idea di Paolo Graziano, titolare dell’azienda. Per ottenere dei buoni frutti bisogna partire da una buona terra. Tutti i prodotti sono coltivati in terreni assolutamente controllati e selezionati per le loro preziose caratteristiche in termini di integrità, posizione geografica e metodi di coltivazione totalmente biologici.
All’incontro interverranno:
Paolo Graziano, titolare dell’azienda
Luigi Cavaliere, esperto di pomodori
Lucio Iaccarino, Branding Specialist della società di consulenza Crosshub Srl
Gianfranco Iervolino, maestro pizzaiolo
Diego Mensitieri, Temporary Marketing Manager della società di consulenza CrossHub Srl
Partner della serata:
Ferrarelle
Cantine San Salvatore
Dai un'occhiata anche a:
- Tramonti: al via la prima edizione di PizzAcademy 2024
- La Città della Pizza, terza tappa a Milano: tutto pronto nel capoluogo meneghino per ospitare i 25 talenti della pizza pronti a sfidarsi per vincere la finale del Circo Massimo a Roma. Si continuerà con Bari (29 aprile), Napoli (20 maggio) e Bologna (27 maggio)
- Concorso “La delizia a limone di Sorrento”
- Vedi Napoli e poi Mangia | II edizione dal 28 marzo all’1 maggio – Arte e storia della cucina napoletana
- La Città della Pizza – Tour Nazionale 2024: continuano le selezioni dei pizzaioli lungo tutta la Penisola A Torino la seconda tappa in cerca dei talenti della pizza
- Nel segno di Nino Taranto il nuovo appuntamento da Ieri, Oggi, Domani
- A Olio Capitale l’olio di Anacapri che viene da alcuni degli ulivi piu’ antichi della Campania
- E’ Tempo di “Scorticata, la Collina dei Piaceri” a Torriana