
Compie 10 anni il Public House Burger Gourmet, il sogno diventato realtà di Ornella Buzzone, la sua fondatrice. Un traguardo significativo, annunciato con orgoglio dalla chef. Situato nel cuore di Caserta, a pochi passi dalla Reggia, il locale è diventato un punto di riferimento per gli amanti del hamburger gourmet, attirando in questi anni, clienti da tutta la provincia e oltre.
Nel 2015, Ornella Buzzone ha trasformato la sua passione per la cucina in una realtà imprenditoriale, fondando Public House con l’obiettivo di rivoluzionare il concetto di hamburgeria nella regione. Nonostante le sfide incontrate lungo il percorso, tra cui la pandemia di COVID-19 e problemi di salute personale, Ornella ha dimostrato forza e determinazione, mantenendo viva la sua visione e continuando a offrire prodotti di alta qualità.
La filosofia di Public House si basa sull’utilizzo di materie prime locali e sulla continua ricerca di sapori unici, rendendo ogni visita un’esperienza gastronomica indimenticabile. Il menù offre una vasta gamma di panini gourmet, che combinano ingredienti di alta qualità con ricette innovative, celebrando la tradizione culinaria italiana reinterpretata con creatività e attenzione ai dettagli.
Per celebrare questo importante traguardo, Ornella ha deciso non solo di ampliare la carta con una nuova specialità, ma anche di omaggiare i clienti.
<< Di solito ai compleanni è il festeggiato che riceve il regalo, però, questa volta, ho deciso di fare il contrario. Sin dall’apertura, collaboro con l’Enoteca “Il Torchio”, importante realtà casertana ed insieme abbiamo pensato di offrire da bere a tutti i clienti che verranno a cena mercoledì 26 marzo. Da sempre “Il Torchio” mi sostiene e sarà un onore per me averlo come sponsor in questa occasione>>, dichiara Ornella.
Riconosciuta come una delle figure di spicco nel panorama culinario casertano, Ornella Buzzone, ha conquistato sin dalla nascita del locale, non solo la fiducia e la simpatia dei clienti, ma anche degli addetti ai lavori. Non sono mai mancate, infatti, in questi anni, partecipazione ad importanti palcoscenici nazionali ed incursioni in carta di colleghi illuminati dall’ambita Stella Michelin, che hanno collaborato alla nascita di nuovi panini e proposte.
Con la sua dedizione e il suo impegno, la paninara “come ama definirsi”, ha contribuito ad elevare lo standard della ristorazione locale, facendo di Public House una tappa obbligata per chi desidera assorbire l’eccellenza in un panino.
Per ulteriori informazioni sugli eventi in programma e per prenotazioni, è possibile visitare il sito ufficiale di Public House Burger Gourmet o seguire le pagine social del locale.
Dai un'occhiata anche a:
- Corso gratuito sull’utilizzo del sifone in pizzeria con lo chef Danilo Angè
- Fabio Di Giovanni lancia “ConFORME”, lunedì 24 febbraio cena a 4 mani con Fabio Di Giovanni e la pastrychef Benedetta somma de “Il Papavero”
- Fradiavolo continua la sua espansione e sceglie il cuore di Trastevere per aprire il suo 32° ristorante, il terzo nella capitale
- Novità a Lecce per Zéphyr Restaurant | Da marzo (alla riapertura) sarà Antonio De Carlo a guidare la cucina
- Cantina di Venosa, il CdA si tinge di rosa
- La Pizza Lasagna di S.qui.sito (Na) | Il piatto simbolo del Martedì Grasso diventa topping per una golosa pizza in pala
- I piu’ grandi vignaioli di Campania e le Marche a “Io Vino 2025”
- I Vini del Grande Vulcano | Fisar Roma e Castelli Romani