LONDRA. Si chiama Pub Crawler, ed è una specie di pub a pedali l’ultima stravaganza della Londra ecologica: un bancone mobile che si muove a pedali con tanto di barman e guidatore, che serve cocktail a un massimo di dieci avventori seduti su comodi seggiolini.
Secondo il tabloid londinese Sun, la velocità del pub a pedali, lungo circa 5 metri e mezzo, è ovviamente ridotta, al massimo di 12 km all’ora, tuttavia il divertimento è assicurato specie se, come ogni tanto capita, il ciclo-pub ospita orchestrine per dare un tocco di atmosfera.
In ogni caso, pedalando si assicura energia pulita per alimentare i lampioni montati sulla piattaforma capace di 1200 chili, un impianto stereo, un frigorifero e un computer portatile. Inoltre, sempre secondo il Sun, gli avventori-ciclisti consumano circa 180 calorie ogni venti minuti di pedalata, più o meno l’equivalente di una pinta di birra.
Questo strambo ciclo-pub essere affittato per feste private e appuntamenti galanti. Sul sito web si legge che «Il Pubcrawler è una macchina ad alta tecnologia, pensata non solo per rendere il vostro party entusiasmante, ma anche per offrirvi comodità, convenienza e sicurezza massime».
«E uno strano modo di uscire per la città. Abbiamo avuto ospitato a bordo persino un casinò», ha dichiarato al Sun Luke Robertson, ideatore del Pub Crawler.
Fonte Ansa
Dai un'occhiata anche a:
- Caserta, Le Bohémien Chic dell’Antica Dimora Santa Maria Del Pozzo
- “I pruna di frati” e “le piparelle” selezionati da slow food
- La pizza di Antonio Troncone al carcere femminile di Pozzuoli per la festa della mamma
- Fubine, Casa Pisopo: presentato il “Vino del Villaggio” del prof Lanati
- “Anima Aurea”, l’oro fa bene al vino
- Luminist, Con mollica o senza e Antico vinaio a Napoli: come si comportano con i salumi? Il severo esame di Marco Contursi
- Riso Calabrese: il riso di Sibari e la storia di Magisa
- I miei migliori morsi del 2024 in ordine di apparizione: 004 il piatto vuoto…