Sono Antonio Sbarra pizzaiolo di Nocera Inferiore ed ogni anno organizzo un progetto di beneficenza “Insieme per una pizza“ nelle varie strutture ospedaliere, per tre anni ho organizzato una giornata di beneficenza con animazione e ospiti al reparto pediatria dell’Umberto I donando giocattoli ai bambini, l’anno successivo a causa pandemia ho donato delle pizze a portafoglio al reparto covid19 pronto Soccorso di Nocera Inferiore rispettando sempre le norme anticovid, a maggio dello stesso anno ho donato delle rose al reparto Maternità.
A gennaio di quest’anno ho donato delle pizze al centro di Riabilitazione Villa Chiarugi a Nocera Inferiore. Continutinuerò con il progetto di beneficenza che si terrà il 19 Dicembre 2022 al polo oncologico di pagani, donando pizza a portafoglio. e con animazione e qualche ospite d’eccezione rispettato le normative anticovid, l’evento è stato patrocinato dal Comune di Pagani.
“Insieme più Forti”
Info 329 711053
Dai un'occhiata anche a:
- TuttoPizza, nasce il Premio Sergio Miccù. Presentati i dati dell’Osservatorio CNA
- Zio Rocco arriva a Roma
- Berebianco 2024: Sabato 25 maggio al The Westin Excelsior Hotel in via Vittorio Veneto, 125
- Estate 2024, Pizza a Metro promuove i prodotti di Vico Equense e della costiera
- Zafferano Fest, il 15 luglio al MoonRise Events di Castel Morrone (Ce)
- Il panettone dell’inclusione: dolcezza e speranza dal cuore di Lecce | I Panettoni 300mila prodotti nel Laboratorio nell’ex carcere minorile da alcuni detenuti
- Milano Wine Week 2024, in anteprima mondiale il teaser su Riccardo Cotarella
- Chef Mercato. Roberto Allocca all’Hotel Le Agavi di Positano