Lunedì 19 Giugno, nella splendida cornice dell’hotel Hilton Sorrento Palace di Sorrento, il delegato Ais Penisola Sorrentina, Emanuele Izzo, intervisterà il Professore Luigi Moio, autore di un testo ormai “Best seller” nel mondo del Vino.
Il celebre autore, rispondendo ad alcune domande, racconterà aneddoti e curiosità che lo hanno spinto alla stesura del Libro, gli anni di studi e sperimentazioni sulla “chimica dei profumi del vino”, di cui ormai Luigi Moio è uno dei massimi esperti mondiali.
Tutta la delegazione, ospitata magistralmente dallo staff della famiglia Russo, col coordinamento dell’F&B Manager della struttura, Pinella Greco, ha l’onore di ospitare a Sorrento il grande Professore, che ha accolto con grande entusiasmo l’invito.
La presentazione inizierà alle ore 16 (durata 2h circa). Durante l’evento verranno letti dei passi del libro dal Vice-Delegato di zona, Elvira Coppola e dall’ Avv. Luigi Delle Rose.
A conclusione, nel meraviglioso agrumeto dell’Hotel Hilton Sorrento Palace, una degustazione di un grande Champagne: il Brut Reserve di Domaine R.Pouillon.
Dai un'occhiata anche a:
- I primi 40 anni dell’Associazione Verace Pizza Napoletana: il programma dal 29 giugno al 3 luglio
- I vini Librandi firmano la cena straordinaria, l’esclusivo evento enogastronomico che porterà in scena vini pregiati, cucina stellata e beneficenza
- Pontelatone, week end con il Casavecchia&Pallagrello Festival
- Cotarella Day. L’Italia dei mille vini. Tre Masterclass che raccontano il Belpaese
- Sabato 25 e Domenica 26 maggio Cantine Aperte 2024: 500 indirizzi di cantine da visitare
- Vinòforum da lunedì 17 a Domenica 23 | La Pizza d’Autore approda a Vinòforum 2024
- Il 6 – 7 agosto in Puglia la XX edizione di “Orecchiette nelle ‘nchiosce” – Grottaglie TA
- Pizza a Vico 2024: Morsi e Percorsi, la settima edizione celebra la DeCo