Lunedì 19 Giugno, nella splendida cornice dell’hotel Hilton Sorrento Palace di Sorrento, il delegato Ais Penisola Sorrentina, Emanuele Izzo, intervisterà il Professore Luigi Moio, autore di un testo ormai “Best seller” nel mondo del Vino.
Il celebre autore, rispondendo ad alcune domande, racconterà aneddoti e curiosità che lo hanno spinto alla stesura del Libro, gli anni di studi e sperimentazioni sulla “chimica dei profumi del vino”, di cui ormai Luigi Moio è uno dei massimi esperti mondiali.
Tutta la delegazione, ospitata magistralmente dallo staff della famiglia Russo, col coordinamento dell’F&B Manager della struttura, Pinella Greco, ha l’onore di ospitare a Sorrento il grande Professore, che ha accolto con grande entusiasmo l’invito.
La presentazione inizierà alle ore 16 (durata 2h circa). Durante l’evento verranno letti dei passi del libro dal Vice-Delegato di zona, Elvira Coppola e dall’ Avv. Luigi Delle Rose.
A conclusione, nel meraviglioso agrumeto dell’Hotel Hilton Sorrento Palace, una degustazione di un grande Champagne: il Brut Reserve di Domaine R.Pouillon.
Dai un'occhiata anche a:
- Da domani al 25 agosto a Durazzano (Benevento) va in scena l’ottava edizione di ‘Gustarte’
- Roma Capitale del Vino e del Cibo | Vinòforum 2024 dà spettacolo al Circo Massimo
- 7° edizione de “il mio san marzano” di Solania
- MarsicaLand ad Avezzano, da venerdì 6 a domenica 8 settembre
- Paestum, 24 e 25 maggio: primo Campionato della Pasta fatta a mano al Next
- Alla Reggia di Caserta, Sito Unesco, “TERRA DI LAVORO WINES”: Appuntamento 26 e 27 Ottobre 2024
- I primi 40 anni dell’Associazione Verace Pizza Napoletana: il programma dal 29 giugno al 3 luglio
- Torre del Greco per sostenere l’Unitalsi | Martedì 16 luglio la terza edizione di “Cuore buono di chef” al plesso Parrella