
Nessuna battaglia è in atto sul fronte pizzaioli e pizzerie. È questo il pensiero di Errico Porzio alla notizia diffusa da Fanpage.it in merito a una presunta sfida con Gino Sorbillo, legata all’apertura della nuova sede sul Lungomare di Napoli.
E se da un lato l’inaugurazione targata Errico Porzio è prevista tra circa un mese, Porzio ci tiene a precisare quanto segue: “Ho ottimi rapporti con tutti i miei colleghi. Nessuna guerra c’è o ci sarà né con Gino Sorbillo né con altri. Per fortuna Napoli sta vivendo un periodo d’oro sul fronte turismo e visitatori, e c’è spazio per tutti. L’unica battaglia che vogliamo fare è quella della qualità: portare il prodotto pizza sempre più in alto. Un obiettivo che per fortuna è comune a molti di noi, impegnati ad utilizzare le eccellenze campane per realizzare un ottimo prodotto”.
Dai un'occhiata anche a:
- Giulia Novajra è la nuova direttrice del consorzio Vini del Piemonte
- Pagani, il 15 settembre la Festa di fine campagna di Casa Marrazzo
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Catania
- #Lunedì #22settembre la Taverna Santa Chiara aderisce allo sciopero Propal con una giornata di serrata: chiusi a pranzo e a cena
- Vino al Borgo | Borgo Ferrovia, Avellino – 4 al 6 luglio 2025
- Napoli – Zurigo: andata e ritorno per il Mio San Marzano
- L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Brescia
- Al via ‘A tu per tu con i prodotti tipici campani’, seconda fase del progetto ‘CrescereBIO