Parte la terza stagione del Beach Club 93, lo stabilimento balneare di lusso della Famiglia Pagano. Una perla nell’offerta turistica di Paestum.
Piatti in pieno stile mediterraneo con Oyster bar, sushi e pizza. Qui la novità dell’anno. Per quest’estate il Beach Club ospita il pop-up della Pizzeria Da Zero, da fine aprile, fino a fine settembre. Dieci le pizze in carta, oltre alle classiche margherita con bufala e marinara troviamo pizze pensate per essere abbinate ai vini dell’azienda di famiglia: San Salvatore.
Una scelta originale ed esclusiva che impreziosisce ancora di più l’insieme della proposta gastronomica. Tra pochi giorni, inoltre si aggiungerà la griglia a vista su cui troverà posto il pescato del giorno e una selezione speciale di carne scelta.
Dai un'occhiata anche a:
- Ciccio Vitiello Villaggio Green, un progetto di orto pizzeria unico in Campania
- I 21 indirizzi mondiali di Food&Wine: due sono italiani. Cucina Villana in Puglia e Francesco Martucci unico pizzaiolo citato
- Ciao Daniela, è lutto alla Fortezza
- Antonello Magistà: mia madre Maria Cicorella prese la stella con un piatto di orecchiette!
- La proposta di Maurizio Teti: sinergie fra VitignoItalia, Campania Stories a Wine&theCity per puntare su Napoli. Ora si può!
- Lunedì 14 ottobre A ‘mmasciata a San Marco Argentano. Calici & Spicchi, le pizze di Luca Tudda e i vini selezionati da Antonella Amodio
- Marco Quintili a Roma: in arrivo Fina Fina, un nuovo concetto di pizza
- Napoli, Carlo Spina lascia il Veritas dal primo marzo