Giuseppe Boccia, Paolo De Simone e Carmine Mainenti, fondatori di DaZero – Pizza e Territori, annunciano l’apertura della seconda sede di Milano in Brera.
L’appuntamento è per giovedì 22 novembre alle ore 12 in via dell’Orso nr. 4, per scoprire le novità inserite nel menù del brand che ha portato in Lombardia le eccellenze della patria della Dieta Mediterranea, il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni (SA). DaZero coniugando la tradizione della buona pizza con la ricchezza dei prodotti della sua terra d’origine in questi mesi ha conquistato nella sede di via Luini tanti appassionati con una proposta dalla forte identità e un perfetto equilibrio tra gusto e salute.
Nella carta della sede di Brera, alle pizze classiche e territoriali, è stata aggiunta una pagina dedicata alla cucina con piatti ispirati alla tradizione cilentana. I tre soci rendono così omaggio alla storia enogastronomica della loro terra, ricca di biodiversità e che in ogni stagione offre sapori intensi. Punto di forza di DaZero resta la filiera corta con i produttori cilentani di cui sono raccontate le storie e presentati i volti nel nuovo menù. Si rinnova e rafforza così il progetto, nato a Vallo della Lucania (SA) in Campania nel 2014, che negli anni è rimasto fedele alla propria filosofia: proporre una pizza originale nel rispetto della stagionalità e della qualità delle materie prime utilizzate.
Il 2018 rappresenta un anno importante per il brand che con questo nuovo locale inaugura la quinta sede, dopo l’apertura nei Sassi di Matera lo scorso luglio, quella di via Luini a Milano nel 2017 e quella di Agropoli (Sa) nel 2016. “Iniziamo questa nuova avventura con l’entusiasmo delle origini a cui uniamo l’esperienza maturata in questi anni, in cui abbiamo lavorato insieme a tutti i produttori che nel tempo ci hanno affiancato e ci hanno permesso di portare in tavola sapori unici”
DaZero Brera
Via dell’Orso n 4
Tel 0283419934
Dai un'occhiata anche a:
- I Veraci Pizzeria: la pizza a ruota di carro a Sarno
- Al Borgo Pizzeria Gourmet a Roccabascerana (AV), il km0 tra Sannio ed Irpinia
- I Fratelli Balbi e il successo di Zerottantuno Bella Napoli nel cuore di Caserta
- Klu Pizza Club, la pizza napoletana contemporanea nel quartiere Prati a Roma
- Da Sapureat a Frattamaggiore tra frittatine XXL e ruota di carro… “solo se ti rende felice”
- Vincenzo Abbate Pizzeria Contemporanea: un nuovo indirizzo per la pizza ad Aversa
- Casali di Roccapiemonte, Antonio Polichetti svolta e lancia Pizza Experience. Oltre 15 anni di storia tra studio e passione di famiglia
- A Bari e Monopoli, Crudo alla Barese, la pizzeria che si distingue dai luoghi comuni