“E’ oramai notizia diffusa delle nostre prossime aperture a Roma in Via Flaminia 80 e Londra in 125, Church Street, Stoke Newington.
Queste due nuove aperture si andranno ad aggiungere alle due pizzerie già presenti in Giappone a Tokyo e Fukuoka, tutte a marchio “L’Antica Pizzeria da Michele”, oltre ovviamente alla sede storica di Napoli.
Ci è giunta però, da più parti, notizia di una nuova apertura che dovrebbe riguardarci a Milano, nei prossimi giorni.
Addirittura il quotidiano online Milano Today titola “dopo Sorbillo un altro storico marchio apre a Milano”. Orbene TALE NOTIZIA E’ ASSOLUTAMENTE FALSA!!! NESSUNA NOSTRA FILIALE APRE OPPURE HA IN PROGRAMMA DI APRIRE A MILANO NEI PROSSIMI GIORNI O MESI.
ABBIAMO GIA’ ALLERTATO I NOSTRI LEGALI PER CHIEDERE LE SMENTITE DA PARTE DI QUESTE TESTATE, le quali sono a loro volta cadute in inganno per una questione di omonimia che da qualche anno crea problemi a noi ed alla clientela finale che è portata a pensare che L’Antica Pizzeria da Michele abbia svariate sedi a Napoli ed ora una anche a Milano.
Si tratta di parenti che portano lo stesso cognome, certo, ma che non hanno mai avuto nulla a che fare con la nostra azienda.
Il padre di queste persone, Raffaele Condurro, ha lavorato per noi come pizzaiolo per molti anni, questo è vero e sacrosanto.
Ma non basta ovviamente questo per poter essere Da Michele, almeno noi crediamo così.
Ciò che a noi preme sottolineare è la diversità, il fatto che si tratta di aziende diverse che non hanno alcun legame tra loro, se non di parentela.
Diversità ovviamente non vuol dire superiorità, il loro prodotto potrebbe benissimo essere superiore al nostro ma, sta di fatto, che non è il nostro.
In tal modo si genera confusione tra la clientela e tra gli addetti ai lavori, e l’articolo con il relativo comunicato stampa pubblicato da Milano Today ne è la conferma.
Personalmente ed a nome della mia azienda, auguro buon lavoro a tutti, ognuno se possibile con una proprio precisa identità che si differenzi dall’azienda che rappresento e che non induca in confusione il consumatore finale.
Alessandro Condurro.”
Ufficio Stampa
Catalano Consulting S.r.l.s.
ufficiostampa@catalanoconsulting.it
Dai un'occhiata anche a:
- Pizzium, Nanni Arbellini vende a Stefano Saturnino, il Fondo Equinox resta al 40 %
- Eleonora Cozzella alla direzione de Il Gusto, prende il posto di Luca Ferrua
- Accordo fra La Doria e il Pastificio Di Martino
- Roberta Esposito apre Pizzeria Marita a via Flaminia: da Aversa a Roma
- Addio a Sergio Miccu, presidente dell’Associazione Pizzajuoli Napoletani
- La proposta di Maurizio Teti: sinergie fra VitignoItalia, Campania Stories a Wine&theCity per puntare su Napoli. Ora si può!
- JOCA Ristorante e Tapas Bar Gianluca D’Agostino rivoluziona il Fine Dining. Il cliente al centro
- Peroni Nastro Azzurro è Global Partner di 50 Top Pizza