Pizzeria Mammarè – Pizza & chiuriti a Bisignano lancia il drive pizza

Pubblicato in: Le pizzerie

Pizzeria Mammarè – Pizza & chiuriti
Via Foresta 4 87043 Bisignano, Calabria
Aperto tutti i giorni dalle 18.00 a 00.00
Recapiti 0984 949272 –  345 237 7435

 

di Monica Cappelli

Pochi giorni fa la Calabria è stata dichiarata dal governo zona rossa, ma Espedito Ammirata, pizzaiolo e fondatore di Mammaré Pizza e Chiuriti di Bisignano (CS) non si è lasciato travolgere dal pessimismo, anzi è stato incentivato a creare il “Mammarè Drive”.

Infatti è proprio nei momenti critici che si compiono passi rivoluzionari, così un team giovane e dinamico studia e progetta un nuovo format, realizzato e reso operativo in due giorni, che non esclude il servizio a domicilio ma rende più sicuro ed agevole l’asporto. Dunque con la stessa modalità del McDrive si puo’ acquistare la pizza di Espedito, si ordina in sicurezza senza scendere dall’auto, magari anche visionando il menu’ di Mammarè direttamente sul sito www.mammarepizza.it, l’attesa diventa così più comoda e si porta a casa il gusto del vero cibo italiano per eccellenza!

Espedito Ammirata ha fatto parlare molto di sè nell’ultimo anno, in Calabria e non solo, abbiamo partecipato all’ inaugurazione di ottobre della nuova sala esterna, arredata in stile Bohemien, presente per il taglio della torta anche il noto pizzaiolo napoletano Luciano Sorbillo, sostenitore immancabile di Espedito.

Insieme al supporto social di “Calabria Food Porn” di Wlady Nigro, il progetto Mammarè Pizza e Chiuriti “sforna” novità ogni mese, dai progetti web alla cucina, non a caso assaggiamo una delle sue ultime pizze gourmet dal gusto deciso che ha già riscosso successo tra i clienti più sofisticati, realizzata con ??????? ?? ??????? ????, ????? ?? ????????? ? ????? ?? ???????.

Espedito è un ragazzo con le “mani sempre in pasta”, con idee semplici e chiare, si esprime così:

“Abbiamo subito il lockdown di marzo e aprile, è stata dura lo ammetto perché non sapevamo come sarebbe stato il futuro, abbiamo fatto tanti investimenti per la sicurezza nostra e dei nostri clienti ed ora ci troviamo di nuovo in lockdown.  Non faccio polemiche perché non serve a nulla, ho preferito rimboccarmi le maniche insieme ai miei collaboratori e tirare fuori idee vincenti.

Noi confidiamo nelle sue capacità, nel valore delle sue idee, nella praticità della fidanzata Chiara sempre pronta ad incoraggiarlo e nella forza che ritrova nell’affetto dei suoi familiari


Dai un'occhiata anche a:

Exit mobile version