Pizzeria Mammare Cosenza
Mammarè Pizza & Chiuriti Bisignano
Via Foresta,4 – 87043
Aperto la sera
Le incertezze di questo periodo hanno accompagnato milioni di imprenditori italiani, tanti sono stati gli interrogativi sul possibile scenario del futuro prossimo, sull’ organizzazione del lavoro da gestire in sicurezza per salvaguardare la salute dei dipendenti e dei clienti. L’ asporto è stato possibile in alcune regioni d’ Italia ed in altre no.
Un abile e giovane pizzaiolo, Espedito Ammirata, come tanti ristoranti, ha avuto un periodo di fermo lavorativo, ma non ha mai smesso di progettare la fase della riapertura per il suo locale, mettendo in campo ancora una volta tutte le sue risorse: fisiche, morali ed economiche.
Come tutti gli esercizi commerciali, nonostante la chiusura per un lungo periodo, anche nella pizzeria di Espedito è stata eseguita la sanificazione richiesta dai decreti ministeriali.
Espedito si occupa personalmente della preparazione degli impasti e della produzione del suo prodotto pizza.
I dipendenti sono rientrati tutti ai propri posti di combattimento ed in assetto di guerra sono pronti a ripartire, competenti e fiduciosi, come deve essere il cuore pulsante che farà ripartire l’ economia del settore food, in una zona come la Calabria, in cui il lavoro è quasi totalmente garantito dalla ristorazione e dal turismo.
L’ attenzione alla scelta degli ingredienti è maniacale, il cliente ritrova a Cosenza il sapore della pizza napoletana, impasto leggero e condimento con prodotti dop.
Nelle pagine social della pizzeria è stato inserito il menu’ per agevolare tutti i clienti alla scelta delle pizze, per velocizzare i tempi delle ordinazioni e rendere chiari e visibili i prezzi già prima di effettuare l’ ordine da casa.
Il servizio asporto e delivery è realizzato con minuziosa precisione e anche la scelta dei contenitori non è affidata al caso: un cartone eco-sostenibilie con la griglia brevettata per un asporto di qualità per una pizza sempre calda e mai più bagnata.
Espedito Ammirata ed i suoi collaboratori credono nelle risorse di cui dispongono, non chiedono assistenzialismo, ma riconoscimento della loro professionalità e rispetto del lavoro che eseguono con passione e per amore del loro territorio e di tutti i loro concittadini.
Mammarè Pizza & Chiuriti Bisignano
Via Foresta,4 – 87043
Aperto la sera
Dai un'occhiata anche a:
- Enrico Arena Pizzeria e Cucina a Santa Maria Capua Vetere, alle porte dell’Anfiteatro campano
- Pizzeria Na Capata: una nuova destinazione per la pizza al taglio a Caserta
- Pizzeria Da Attilio dal 1938 a Napoli, la pizza più amata dai pizzaioli napoletani
- Pizzeria da Marco a Caserta
- A’mmasciata la pizzeria di Luca Tudda, il giovane talento di San Marco Argentano in Calabria
- Pizzeria Centrale a Pontassieve, lo storico locale rinasce grazie ad Andrea Bongi
- La Cruna del Lago Pizza & Cucina a Lesina: la biodiversità territoriale sulla pizza di Vincenzo D’Apote
- Pizzeria Acquaefarina a Trento