Sono stati selezionati a Napoli dallo staff di “Big Mamma”, con prove pratiche e colloqui che si sono svolti presso la sede del Mulino Caputo e, nel giro di sei mesi, verranno chiamati a Parigi per entrare nell’organico dei locali francesi del gruppo.
I giovani aspiranti pizzaioli e fornai svolgeranno un periodo di prova-formazione retribuito della durata di due mesi circa. Poi, una volta conclusa la formazione, verranno assunti. Attualmente, presso i locali di Big Mamma operano 420 persone distribuite in sei locali e il 60 % del personale proviene dalla Campania. “Noi siamo sempre alla ricerca di personale giovane che abbia curiosità, verve e passione per il lavoro” spiega Tiziana Fava, responsabile del reclutamento della forza lavoro “La nostra è una grande famiglia, uno staff tutto italiano, giovane e appassionato. Preferiamo selezionare non solo le professionalità ma anche i prodotti made in Campania. Perché riconosciamo agli uni e agli altri, ai prodotti e alle persone, un quid in più. Un valore aggiunto difficile da trovare altrove”
A conclusione di questa prima missione napoletana, Tiziana Fava lancia un messaggio a tutti i pizzaioli e panificatori della Campania “Seguiteci sulla nostra pagina facebook e non smettete di proporvi. Noi siamo in continua crescita”
Dai un'occhiata anche a:
- Cuciniamo (Al) Bene con gli istituti alberghieri e Libera contro le mafie
- Ostriche & Vini Prefillossera: serata indimenticabile allo Yacht Club di Marina di Stabia
- Ylenia Parente vince il primo Campionato della Pasta fatta a mano con i culurgiones
- Follie a quattro mani | il fine dining di Villa Agrippina Gran Melià luxury resort
- Il Viaggio lungo 60 anni del Consorzio Collio
- Napoli, il mondo Franciacorta in degustazione al Grand Hotel Parker’s
- All’Ostaria Pignatelli il dolce charmant di Sal De Riso per la Principessa Pignatelli
- Accade in Umbria | Evento di successo l’8 Novembre presso Nascostoposto a Terni. 2 Chef, 4 impasti, 7 assaggi e 3 bollicine Ferrari in abbinamento