Cinque nuove aperture per PIZZIUM e tre per CROCCA già in cantiere e pronte per l’inaugurazione tra marzo e aprile
Successo consolidato e sviluppo inarrestabile per il Gruppo PIZZIUM che procede speditamente con il piano di espansione 2023 dei format PIZZIUM e CROCCA.
Il progetto, nato nel 2017 dalla collaborazione tra Stefano Saturnino e Nanni Arbellini, in 6 anni dalla sua fondazione ha portato il numero di pizzerie napoletane a quota 35, di cui 9 solo nella città di Milano.Nel 2022 sono state inaugurate 12 nuove pizzerie sotto l’insegna PIZZIUM, con i primi punti vendita al sud, Salerno e Napoli e altre pizzerie in Toscana, Liguria, Veneto, Piemonte, Lazio e, a seguito dell’acquisizione del 100% del capitale sociale di Crocca, anche una seconda pizzeria a Torino per questo brand per un totale di 13 nuove aperture.
Il piano di espansione per il 2023 prevede l’inaugurazione di 15 nuove pizzerie a marchio PIZZIUM. In particolare, lo sviluppo toccherà nuove città come La Spezia e il consolidamento di altre come Genova, Roma, Verona e Milano, dove verrà aperta la decima pizzeria. Questo piano di espansione non riguarderà soltanto PIZZIUM, ma anche Crocca, con almeno 5 nuove pizzerie nell’anno in corso. Le prime saranno a Gallarate, Brescia e la seconda su Torino. L’espansione di entrambi i brand creerà concrete opportunità di lavoro e crescita professionale in un contesto giovane, dinamico e inclusivo
In ordine di data PIZZIUM aprirà a marzo di nuovo a Milano in via Arco 1 – portando a ben 10 i locali in città – a La Spezia in via Manfredo da Passano 43, il secondo locale a Genova in piazza Rossetti 12R e il quarto a Roma in via Livorno 37. In aprile arriverà poi anche la seconda pizzeria a Verona in via San Rocchetto 7. Per Crocca a marzo sono previste inaugurazioni a Gallarate in via Ercole Ferrario 35 e a Brescia in via Cesare Beccaria 19, mentre ad aprile verrà aperto il secondo punto vendita a Torino in Via Po 14.