«Pizza d’amare» alla Marina di Meta, giovedì e venerdì, dalle ore 19 a mezzanotte, con le otto pizzerie del territorio: Ninuccio, Mazz’ e panell’, Il Ceppone, Covent Garden, Chiarastella, Don Giovanni, Giosuè a mare e Tico Tico, proporranno, accanto alla classica Margherita, la pizza che caratterizza la loro vetrina dedicata. Special guest della kermesse «La Notizia», la pizzeria napoletana di Enzo Coccia, con la sua celebre Montanarina.
La manifestazione, promossa dall’amministrazione comunale e dalla Pro Loco Terra delle Sirene, in collaborazione con l’Associazione Cuochi Penisola sorrentina, apre gli appuntamenti del litorale metese proiettato verso una stagione turistica che guarda alla resilienza di uno dei punti strategici della balneazione della costiera sorrentina. Una sinergia condivisa dal sindaco Giuseppe Tito, gli assessori Roberto Porzio e Pasquale Cacace, con il presidente della Pro Loco, Luigi Russo.
Dai un'occhiata anche a:
- Fagiolo Quarantino della Valle del Dragone, in Irpinia l’evento dedicato alle eccellenze gastronomiche e alla natura
- La merenda sana: pane e marmellata e aranciata fresca
- Autoctono: il festival del vino di Moio della Civitella
- 100 Best Italian Rosé 2024: quarta edizione della guida ai migliori rosati in Italia
- Tramonti: al via la prima edizione di PizzAcademy 2024
- Da domani al 25 agosto a Durazzano (Benevento) va in scena l’ottava edizione di ‘Gustarte’
- Torre del Greco per sostenere l’Unitalsi | Martedì 16 luglio la terza edizione di “Cuore buono di chef” al plesso Parrella
- Abruzzo in Bolla 13 settembre a L’Aquila, ecco le 26 aziende presenti