Non è usuale che una serata a sostegno del benessere avvenga all’interno di una boutique di moda.
Neanche il fatto che un brand del calibro di Dolce Vita (www.dolcevitafood.it) decida di farne parte come sponsor tecnico.
L’evento di City Store, in programma a Bellizzi venerdì 22 gennaio a partire dalle ore 19.00, fa parte di un progetto in cui sono coinvolte diverse personalità di rilievo.
La prima, forse in ordine di notorietà, lo chef Antonio Pisaniello de La locanda di Bu (Nusco – Avellino), disposto a mettere in campo il suo know-how a dimostrazione che benessere e cucina stellata possono coesistere. Durante la serata, infatti, gli ospiti avranno la possibilità di assaggiare il Pan Up, un panino con proteine vegetali, semi di lino e curcuma dal basso indice glicemico, rivisitato in chiave gourmet, in grado di mantenere intatto il suo principio salutistico.
Ai mastri birrai di Agrado, il birrificio artigianale dei Monti Picentini, il compito di presentare le ultime novità “in fermentazione”.
Buona musica, diretta dai noti Dj salernitani Cristiano Niglio e Frank.La.Vi, per sposare il principio del “Mens sana in corpore sano“.
La Farmacia Sant’Anna di Bellizzi è partner tecnico dell’evento, con un presidio dedicato al benessere e alla Super Salute, un progetto del Dott. Massimo Gualerzi a sostegno di uno stile di vita sano e felice.
City Store
via Roma 323
Bellizzi (Sa)
Info
Tel: 339.5353576
Dai un'occhiata anche a:
- Da lunedì 17 a domenica 23 giugno Vinòforum 2024 porta la Cucina d’Autore al Circo Massimo
- Il 24 giugno a Calvi Risorta 4 mani tra Garau e lo stellato Carannante e il libro “Calici & Spicchi” di Antonella Amodio
- Paestum Pizza Fest 2024: dal 28 al 30 giugno il salotto della pizza nel Cilento
- Capocollo & Cultura, l’evento del Capocollo di Martina Franca va in scena il 10 e l’11 novembre ’24
- Pomodoro San Marzano Day 2024: un tributo alla dignità contadina e all’eccellenza agricola 16 settembre 2024 | Dalle Ore 18:00 | Orti della Musica, Sarno (SA)
- La Città della Pizza, terza tappa a Milano: tutto pronto nel capoluogo meneghino per ospitare i 25 talenti della pizza pronti a sfidarsi per vincere la finale del Circo Massimo a Roma. Si continuerà con Bari (29 aprile), Napoli (20 maggio) e Bologna (27 maggio)
- Oysters and Wines Night – Venerdì 29 novembre
- A marzo “Primavera nel piatto” con i fiori edibili e la degustazione dell’Antico Casale dei Colli