
Durante la presentazione della Guida MICHELIN Italia 2021, sarà assegnato il 2021 MICHELIN ITALY SERVICE AWARD consegnato dalla Scuola di Alta Formazione di Sala Intrecci.
La Scuola di Alta Formazione di Sala Intrecci, voluta e portata avanti da Dominga, Enrica e Marta Cotarella – seconda generazione dell’azienda Famiglia Cotarella – rende nota la partnership con la Guida MICHELIN, la più importante guida sui ristoranti al mondo.
Nasce tra Intrecci e la Guida MICHELIN una partnership tra due realtà che condividono una visione moderna e contemporanea della Sala.
La presentazione della Guida MICHELIN è un appuntamento che richiama, ogni anno, l’attenzione dei personaggi più rappresentativi della ristorazione italiana e dei media a livello mondiale. In occasione dell’evento italiano Marta Cotarella, in qualità di Direttore dell’Accademia Intrecci, consegnerà il 2021 MICHELIN ITALY SERVICE AWARD, riconoscimento attribuito ad una personalità nella ristorazione che si distingue per la sua capacità di rendere la visita al ristorante una vera esperienza, guidando l’ospite con i suoi consigli. È il riconoscimento di una vera passione per il servizio.
In attesa di scoprire insieme il 25 novembre a chi sarà assegnato il 2021 MICHELIN ITALY SERVICE AWARD, cogliamo l’occasione per porgere nostri più cordiali saluti,
Dominga, Marta ed Enrica Cotarella
Dai un'occhiata anche a:
- Verso la D.M.O. dei Campi Flegrei. Un modello di sviluppo condiviso | Focus Enogastronomia
- 21 maggio Salerno | Federico Valicenti presenta il suo libro: Rocco Scotellaro il profumo della memoria
- Incontri di gusto con Marco Contursi – 7 novembre | Suino nero casertano
- SAPORI & BOLLICINE – dal 27 al 29 giugno presso le Cantine del Cav. Mennato Falluto a Torrecuso sul Taburno
- Torna il Negroamaro Wine Festival con l’evento “Rosati di sera”
- Campionato della mozzarella, la sfida fra i 16 caseifici
- Presentato a Roma il 78° Congresso Nazionale Assoenologi: “Vino, il mare della vita” | Agrigento 26 – 28 giugno 2025
- Jesolo Gourmet Festival: capitale del gusto con 12 Stelle Michelin protagoniste