Paolo Vizzari ha rassegnato le dimissioni dalla Guida Ristoranti Espresso diretta dal padre Enzo. L’annuncio, secco, in uno scambio di battute su Facebook. Precisamente da un pezzo del post di Antonio Paolini sulla presentazione di Edit a Torino.
Ed ecco l’annuncio
Sul piano ufficiale Paolo Vizzari non aveva altro ruolo che quello di autore di schede, ma dal 2013 al 2016 ha sempre partecipato alle riunioni del Comitato Esecutivo di fine anno in cui si fa il bilancio e si distribuiscono i compiti.
Paolo Vizzari riveste anche ufficialmente le carica di direttore editoriale al sito gastronomico Passione Gourmet. Caporedattore è Lorenzo Sandano, da un anno alla Guida Espresso come autore.
Paolo, insieme al padre, firma la rubrica settimanale di gastronomia sull’Espresso.
Altre due novità di rilievo della guida sono la nomina di Andrea Grignaffini di vice di Vizzari subentrando così a Guido Barendson che ha rassegnato le dimissioni lo scorso febbraio e l’ingresso di Allan Bay come coordinatore della Lombardia.
Dai un'occhiata anche a:
- Editoria, in edicola con Forbes l’inserto “100 Ristoranti & co Innovativi 2025”
- I 21 indirizzi mondiali di Food&Wine: due sono italiani. Cucina Villana in Puglia e Francesco Martucci unico pizzaiolo citato
- Pizza Week – Asia Edition 2024: Un viaggio culinario attraverso il continente
- 20Seconds: L’App rivoluzionaria che ridefinisce la ricerca di lavoro e talenti
- Lisola: apre a Ischia il nuovo locale di Nino Di Costanzo, Ivano Veccia e Federico De Majo
- Quale vino scegliere per accompagnare la mozzarella DOP? Da oggi c’è Bufala&Wine in Love, la guida – catalogo dei migliori vini italiani, realizzata dal Consorzio di Tutela e dall’AIS Italia
- Terremoto giudiziario a Salerno: misure cautelari per 10 persone e sequestrati 11 locali tra bar e ristoranti
- Terremoto al Gambero Rosso, Marco Mensurati lascia