
Ancora un mese per Edordo Trotta e Lino Scarallo a Palazzo Petrucci, poi l’addio a Piazza San Domenico Maggiore. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis, che avrebbe dovuto prendere possesso dell’immobile dopo averlo acquistato a giugno ieri pomeriggio ha accolto la richiesta di una proroga per consentire allo stellato napoletano di lavorare nel mese più importante per Napoli.
Il 14 gennaio è previsto il trasferimento a Palazzo Donn’Anna, uno dei più belli di Napoli, adagiato sulla spiaggia di Posillipo.
“Siamo grati al presidente De Laurentis per questo gesto generoso. A norma di legge avemmo dovuto lasciare i locali il 28 novembre ed eravamo pronti a farlo, però la nostra richiesta di un mese di proroga è stata accolta e siamo contenti per i clienti e i turisti che vengono in città a dicembre, un mese dove proprio nel cuore di Napoli il Natale è vissuto con intensità”.
I nuovi spazi non saranno meno belli e forse, proprio come si dice a Napoli, entra storta ed esce dritta: il trasferimento può essere un nuovo stimolo per traguardi più ambiziosi anche se nel primo anno si punta alla riconferma della stella Michelin.

Dai un'occhiata anche a:
- La lasagna napoletana di Peppe Guida
- Finalissima del campionato del mondo dei norcini nel giorno del loro santo protettore
- La pizza margherita “Fojuta” dedicata a Totò di Ciro De Maio
- I sapori di Capri nel cuore delle Alpi Svizzere
- I miei migliori morsi in ordine di apparizione: 026 stinco, scontrino e considerazioni
- Ecco i vini più costosi d’Italia. Fra Toscana e Piemonte al terzo posto c’è l’Aglianico di Mario Ercolino
- Museo della Tradizione Enogastronomica MUTE: un viaggio nei sapori e nelle tradizioni della Campania
- Dove trascorrere un weekend in Umbria: Borgobrufa e Elementi vi faranno innamorare